ID articolo : 00267870 / Ultima modifica : 29/10/2021

Il suono proveniente dal sistema audio è basso o non viene affatto riprodotto quando è collegato tramite Bluetooth

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Se l'audio del sistema audio è basso o non viene emesso alcun suono durante la connessione Bluetooth, controllare quanto segue: 

    • Assicurarsi che l'opzione FUNCTION (Funzione) sia impostata su BLUETOOTH.
    • Verificare che l'indicatore BLUETOOTH del sistema audio sia illuminato.
    • Disattivare l'impostazione Bluetooth del dispositivo di origine, quindi riattivarla per ristabilire la connessione Bluetooth.
    • Aumentare il livello del volume dello speaker wireless e del dispositivo di origine.
    • Se il dispositivo di origine è un computer, riavviare il software musicale.
    • Se sul dispositivo mobile si utilizza Music Center (SongPal), assicurarsi di aggiornarlo alla versione più recente.
      Nota: L'aggiornamento di Music Center (SongPal) è necessario anche se non si utilizza l'applicazione. Se Music Center (SongPal) non può essere aggiornato, disinstallare l'app, quindi effettuare la connessione Bluetooth.

    Se il problema persiste, eliminare le informazioni sul dispositivo collegato, quindi eseguire nuovamente l'associazione.