L'audio viene interrotto dal subwoofer o dagli speaker posteriori dopo aver ricollegato il cavo di alimentazione a una presa multipla o aver spento e riacceso la presa multipla.
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
L'audio del subwoofer o degli speaker posteriori potrebbe interrompersi quando:
- il cavo di alimentazione viene ricollegato a una presa multipla, o
- la presa multipla viene spenta e riaccesa.
In tal caso, procedere come segue per ripristinare l'impostazione RF Channel (Canale RF):
- Sul telecomando, premere il pulsante HOME.
- Selezionare Setup (Configurazione).
- Selezionare Advanced Settings (Impostazioni avanzate).
- Selezionare Speaker Settings (Impostazioni altoparlanti).
- Selezionare Wireless Speaker Settings (Impostazioni speaker wireless).
- Selezionare Off (No) una volta nell'impostazione RF Channel (Canale RF), quindi riattivarla mediante On (Sì).