ID articolo : 00273466 / Ultima modifica : 25/11/2022Stampa

L'audio viene interrotto dal subwoofer o dagli speaker posteriori dopo aver ricollegato il cavo di alimentazione a una presa multipla o aver spento e riacceso la presa multipla.

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    L'audio del subwoofer o degli speaker posteriori potrebbe interrompersi quando:

    • il cavo di alimentazione viene ricollegato a una presa multipla, o
    • la presa multipla viene spenta e riaccesa.

    In tal caso, procedere come segue per ripristinare l'impostazione RF Channel (Canale RF):

    1. Sul telecomando, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Setup (Configurazione).
    3. Selezionare Advanced Settings (Impostazioni avanzate).
    4. Selezionare Speaker Settings (Impostazioni altoparlanti).
    5. Selezionare Wireless Speaker Settings (Impostazioni speaker wireless).
    6. Selezionare Off (No) una volta nell'impostazione RF Channel (Canale RF), quindi riattivarla mediante On (Sì).