ID articolo : 00254176 / Ultima modifica : 28/12/2020

Perché il testo sul TV è sfocato quando si riceve un segnale 4K a 120 Hz da un altro dispositivo?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Si è verificato un problema software nell'elaborazione video quando si utilizza il TV in modalità gioco/grafica. La versione software aggiornata 6.0414 risolve questo problema del TV.

    Come scaricare l'ultimo aggiornamento software per il mio Android TV

    Al fine di ricevere gli aggiornamenti software, assicurarsi che l'opzione Automatically check for update (Verifica automatica della disponibilità di un aggiornamento) o Automatic software download (Download automatico del software) sia impostata su ON (Sì). In questo modo, appena sarà disponibile un aggiornamento per il dispositivo, il download verrà avviato automaticamente. Se viene impostata su OFF (No), sarà necessario verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il televisore.

    È possibile scaricare l'aggiornamento dalla pagina dei download per il modello di TV in uso e installarlo manualmente.

    Ho scaricato l'ultimo aggiornamento software, ma il testo sul televisore è ancora sfocato quando si usa l'ingresso di segnale 4K 120 Hz

    Il supporto 4K 120 Hz è una funzione relativamente nuova del TV, progettata tenendo in considerazione i contenuti video piuttosto che le immagini fisse. I vantaggi della frequenza di aggiornamento a 120 Hz, come video fluidi e senza sfarfallio, sono quindi più evidenti quando si utilizza il TV in modalità gioco/grafica.

    Quando si visualizzano foto, si consiglia di modificare l'impostazione del segnale sul dispositivo di uscita su 4K 60 Hz per ottenere l'elaborazione ottimale dell'immagine.