ID articolo : 00248203 / Ultima modifica : 30/11/2020

Proteggere le WI-SP510 e prevenire i danni da liquidi chiudendo il coperchio della porta USB

    La classificazione IPX5 assicura la protezione delle cuffie WI-SP510 contro gli spruzzi e il sudore, rendendole ideali per l'allenamento.

    Per garantire il grado di protezione IPX5, la porta di ricarica USB Type-C deve essere coperta correttamente. Se il coperchio non è fissato saldamente, del liquido potrebbe penetrare nel dispositivo e causare guasti quali problemi di ricarica, assenza di alimentazione e danni alle cuffie.  

    Come fissare il coperchio della porta USB Type-C

    Chiudere prima la punta del coperchio (1), quindi chiudere saldamente l'altro lato (2). In questo modo si eviterà l'ingresso di umidità come il sudore.

    Immagine che indica come chiudere il coperchio dello slot USB

    Controllare sempre che il coperchio copra completamente la porta USB-C. Lasciando un angolo non sigillato, dei liquidi potrebbero entrare nel dispositivo.

    come chiudere il coperchio dello slot USBdanni causati da liquidi quando il coperchio USB non è in posizione
    Un coperchio non sigillato potrebbe causare danni da liquidiEsempio di danni da liquidi alla porta di ricarica USB-C.

     

    NOTE: 

    • Il coperchio della porta USB Type-C deve essere completamente chiuso per garantire prestazioni impermeabili in conformità con la norma IPX5 degli standard IEC.
    • La ricarica della porta USB Type-C in presenza di umidità o di liquidi residui nell'area può corrodere la porta e causare incendi, fumo, scosse elettriche o altri malfunzionamenti.
    • Se la porta USB Type-C dovesse corrodersi e richiedere assistenza, è considerata fuori garanzia.