Lo speaker della soundbar, il subwoofer o lo speaker surround non emette alcun suono (HT-S20R)
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Se si verificano problemi di uscita audio con il dispositivo audio, attenersi alla seguente procedura per risolverli:
Il volume è impostato su un livello troppo basso?
- Il volume potrebbe essere impostato su un valore troppo basso. Alzare il volume per verificare se il problema è stato risolto.
- Se dal subwoofer non viene emesso alcuno suono, premere il pulsante + (volume del subwoofer ) sul telecomando per alzare il volume.
Il dispositivo è collegato correttamente?
- Assicurarsi che lo speaker della soundbar, il subwoofer, gli speaker surround e i dispositivi connessi siano collegati correttamente. Per informazioni sul corretto collegamento dei componenti, consultare la Guida rapida o la Documentazione del prodotto.
Il dispositivo è acceso?
- Assicurarsi che l'alimentazione dello speaker sia attiva
- Suggerimento: Se sul display del pannello anteriore viene visualizzata una voce del menu o un'impostazione, l'alimentazione è attiva.
Controllare la sorgente di ingresso
- Verificare che la sorgente di ingresso visualizzata sul display del pannello anteriore corrisponda alla sorgente di riproduzione.
- Se la sorgente di ingresso corrente è diversa dalla sorgente dalla quale si desidera riprodurre, dagli speaker non viene emesso alcun audio.
Eseguire una verifica del tono di prova
- Provare a riprodurre il tono di prova per verificare se l'audio viene emesso da ciascun altoparlante
- Quando è selezionato l'ingresso USB, il TONO DI PROVA non viene emesso anche se è impostato su ON. Per assicurarsi che il TONO DI PROVA venga riprodotto, selezionare un ingresso diverso da USB.
Per eseguire un tono di prova:
- Premere il pulsante MENU sul telecomando per attivare il menu nel display del pannello anteriore.
- Selezionare SPEAKER (Altoparlante) — TEST TONE (Tono di prova) — ON per riprodurre il tono di prova da ciascun altoparlante.
- Premere il pulsante MENU per uscire dal menu sul display.
Suggerimenti:- Per selezionare la voce e l'impostazione desiderate, premere i pulsanti ↑ (freccia su), ↓ (freccia giù) o ripetutamente il pulsante ENTER (Invio). È possibile tornare al livello superiore premendo il pulsante BACK (Indietro).
- Per spegnere il TONO DI PROVA, selezionareSPEAKER (Altoparlante) — TEST TONE (Tono di prova) — OFF.
Controllare le impostazioni di uscita audio
- Modificare le impostazione dell'uscita audio del dispositivo connesso per attivare il formato del segnale audio di riproduzione supportato dalla soundbar. (È possibile saltare questo passaggio se il dispositivo connesso non dispone delle impostazioni).
- I formati audio supportati da questa soundbar quando è collegata a HDMI OUT (TV (ARC) o TV IN (OTTICO) sono:
- Dolby Digital
- PCM lineare a 2 canali (fino a 48 kHz)
- Se dagli speaker surround non viene emesso alcun audio, controllare che l'impostazione MULTI SPEAKER sia impostata su ON. Se l'impostazione MULTI SPEAKER è impostata su OFF, in base alla sorgente di riproduzione, potrebbe non venir emesso alcun suono dagli speaker surround.
Inizializzare gli altoparlanti:
- Premere il pulsante MENU sul telecomando.
- Selezionare RESET (Ripristino) premendo il pulsante ↑ (freccia su) o ↓ (freccia giù).
- Quando sul display del pannello anteriore compare la voce ALL RESET (Tutte le impostazioni), premere il pulsante ENTER (Invio) per ripristinare le impostazioni predefinite.