IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Seguire le istruzioni in base al sintomo e controllare l'audio dopo ogni passaggio. Se per eseguire una delle fasi sono necessarie informazioni specifiche per il modello, consultare il relativo manuale. I manuali sono pubblicati nella nostra pagina di assistenza.
NOTA: se si dispone della soundbar HT-RT5 e non viene emesso alcun suono dallo speaker surround, le istruzioni seguenti sono le stesse del subwoofer.
Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:
- Verificare che il subwoofer sia acceso.
- Se c'è un indicatore LED acceso o lampeggiante, il dispositivo è acceso.
- Sul telecomando, premere il pulsante SW + (volume subwoofer) o Bass (Bassi) per alzare il volume del subwoofer.
- Il nome del pulsante potrebbe variare a seconda del modello.
- Verificare lo stato dell'indicatore LED del subwoofer sul televisore.
- Se il LED si illumina in rosso dopo l'accensione del dispositivo audio, il collegamento tra gli speaker della soundbar e del subwoofer potrebbe non essere stato eseguito. Configurare nuovamente il collegamento. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale di istruzioni.
-
Esempi di titoli nel manuale di istruzioni
- HT-CT380/CT780/CT790:
Altre funzioni - Esecuzione della connessione wireless del subwoofer (LINK). - HT-NT5/CT800:
Utilizzo delle varie funzioni/impostazioni - Esecuzione della connessione wireless del subwoofer (LINK). - HT-CT290/CT291/CT390/ST9/RT5:
Altre funzioni - Attivazione della trasmissione wireless tra unità specifiche (Secure Link). - HT-NT3:
Altre funzioni - Ulteriori impostazioni del sistema wireless - Attivazione della trasmissione wireless tra unità specifiche (Secure Link). - HT-MT300:
Utilizzo delle varie funzioni - Attivazione della trasmissione wireless tra unità specifiche (SECURE LINK). - HT-MT500/X9000F/XF9000/S350/SD35:
Utilizzo delle varie funzioni (/impostazioni) - Esecuzione della connessione wireless del subwoofer (SECURE LINK). - HT-Z9F/ZF9:
Preparazione all'uso del sistema - Collegamento del subwoofer e degli speaker posteriori in modalità wireless. - HT-G700:
Installazione del sistema - Collegamento manuale del subwoofer.
- Quando il LED lampeggia (lentamente) in verde o arancione e si illumina in rosso dopo 10 secondi, spostare il subwoofer più vicino all'unità principale. Posizionare il subwoofer dove non sono presenti ostacoli (come mobili, pareti o oggetti metallici), direttamente tra l'unità e il subwoofer.
NOTE: il LED lampeggia lentamente in verde o arancione per più di 10 secondi.
-
Scollegare il cavo di alimentazione c.a. del subwoofer, quindi ricollegarlo dopo un minuto. Subito dopo aver acceso il subwoofer, reimpostare il collegamento tra la soundbar e il subwoofer. Per informazioni su come impostare il collegamento, fare riferimento al manuale del prodotto.
- Se il problema persiste, ripristinare o reinizializzare la soundbar. Dopo il ripristino/la reinizializzazione, eseguire la procedura di configurazione rapida, quindi reimpostare il collegamento tra la soundbar e il subwoofer.
Se il modello in uso non è indicato di seguito, consultare il manuale del prodotto.