ID articolo : 00251043 / Ultima modifica : 07/10/2020

Collegamento di accessibilità per le serie XH74 e XH75

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    La funzione Accessibility shortcut (Collegamento di accessibilità) offre un modo semplice e veloce per passare alla funzione di Accessibility shortcut che si preferisce.

    Modifica della funzione Accessibility shortcut (Collegamento di accessibilità) assegnata

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Poiché l'icona Impostazioni si trova nell'angolo superiore destro del menu Home, tenere premuto il pulsante freccia su per circa tre secondi, quindi tenere premuto il pulsante freccia destra per circa due secondi per selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter (Immetti).
    3. Premere il pulsante freccia giù per selezionare Device Preferences (Preferenze dispositivo), quindi premere il pulsante Enter (Immetti).
    4. Premere il pulsante freccia giù per selezionare Accessibilità, quindi premere il pulsante Enter (Immetti).
    5. Premere il pulsante freccia giù per selezionare Accessibility shortcut (Collegamento di accessibilità), quindi premere il pulsante Enter (Immetti).
    6. Premere il pulsante freccia giù per selezionare Shortcut service (Servizio di collegamento), quindi premere il pulsante Enter (Immetti).
    7. Selezionare la funzione di accessibilità desiderata e premere il pulsante Enter (Invio).
    8. Selezionare OK e premere il pulsante Enter Invio.
    9. Premere il pulsante HOME per uscire.

    Invece di iniziare dal menu delle impostazioni, è possibile attivare o disattivare il collegamento desiderato tenendo premuto il tasto AUDIO sul telecomando del TV per tre secondi.

    NOTA: per impostazione predefinita, la funzione Accessibility shortcut (Collegamento di accessibilità) è configurata su una funzione di lettura schermo come Screen reader o Talkback.