ID articolo : 00239593 / Ultima modifica : 13/06/2022Stampa

La ricarica del Walkman richiede molto tempo o il lettore non si carica completamente

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Problemi di ricarica del Walkman

    Se il Walkman impiega molto tempo per ricaricarsi completamente o non si ricarica completamente, verificare quanto segue:

    • Utilizzare il cavo USB Type-C fornito con il lettore Walkman. Se si usa un altro cavo, il lettore potrebbe impiegare molto tempo per ricaricarsi o potrebbe non ricaricarsi completamente.
      Nota: Il tempo medio di ricarica è di circa 4,5-5,5 ore, a seconda del modello. Per informazioni più specifiche sulla ricarica, consultare la Guida relativa al modello in uso.
    • Ricaricare la batteria del Walkman a una temperatura ambiente compresa tra 5 ºC e 35 ºC.
      Nota: Quando raggiunge una temperatura interna elevata, il lettore non si ricarica completamente. Si tratta di una specifica che consente di preservare la batteria. Si consiglia di caricare il lettore a una ambiente temperatura moderata per evitare un aumento della temperatura interna del lettore.
    • Quando la temperatura ambiente supera l'intervallo consigliato, sulla barra di stato verrà mostrata l'icona (che indica una temperatura anomala) e la ricarica verrà terminata.
    • Quando la funzione Battery Care (Manutenzione della batteria) è attiva, la capacità di ricarica massima è limitata e la batteria non si ricarica completamente. Non si tratta di un malfunzionamento.