Come è possibile risolvere i problemi di un lettore WALKMAN® che non si accende o non funziona correttamente?
- Il lettore WALKMAN® non si accende quando si preme il pulsante di accensione, anche se è completamente carico.
- Il lettore WALKMAN® non si accende anche dopo avere disattivato la funzione di blocco.
- Il lettore WALKMAN® non funziona correttamente.
Provare a ripristinare (riavviare) il lettore WALKMAN®. Se il problema persiste, caricare il lettore per circa 30 minuti, quindi provare a ripristinarlo nuovamente.
- Ripristinare il WALKMAN® premendo il pulsante RESET con uno pulsante con oggetto appuntito di piccole dimensioni. Verificare se il problema è stato risolto dopo il ripristino.
NOTA:
- La posizione del pulsante RESET varia in base al modello del lettore.
- Le impostazioni e i dati memorizzati non vengono eliminati. Assicurarsi tuttavia di sospendere la riproduzione di musica o video prima di eseguire il ripristino.
- Posizione del pulsante RESET dei modelli principali.
Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti DISP/HOME e Playback/Pause per almeno 7 secondi.
[1] Pulsante RESET
[2] Pulsante DISP/HOME
[3] Pulsante Playback/Pause
- Se dopo il ripristino il lettore non si accende, ricaricare il WALKMAN® con il cavo USB in dotazione per almeno 30 minuti e verificare nuovamente. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario un intervento di riparazione.