ID articolo : 00153886 / Ultima modifica : 10/08/2016

Come è possibile risolvere i problemi di un lettore WALKMAN® che non si accende o non funziona correttamente?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

  • Il lettore WALKMAN® non si accende quando si preme il pulsante di accensione, anche se è completamente carico.
  • Il lettore WALKMAN® non si accende anche dopo avere disattivato la funzione di blocco.
  • Il lettore WALKMAN® non funziona correttamente.

Provare a ripristinare (riavviare) il lettore WALKMAN®. Se il problema persiste, caricare il lettore per circa 30 minuti, quindi provare a ripristinarlo nuovamente.

  1. Ripristinare il WALKMAN® premendo il pulsante RESET con uno pulsante con oggetto appuntito di piccole dimensioni. Verificare se il problema è stato risolto dopo il ripristino.

    NOTA:

    • La posizione del pulsante RESET varia in base al modello del lettore.
    • Le impostazioni e i dati memorizzati non vengono eliminati. Assicurarsi tuttavia di sospendere la riproduzione di musica o video prima di eseguire il ripristino.
    • Posizione del pulsante RESET dei modelli principali.
       Posizione del pulsante RESET 01
       Posizione del pulsante RESET 02
       Posizione del pulsante RESET 03
       Posizione del pulsante RESET 04

      Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti DISP/HOME e Playback/Pause per almeno 7 secondi.

      [1] Pulsante RESET
      [2] Pulsante DISP/HOME
      [3] Pulsante Playback/Pause

  2. Se dopo il ripristino il lettore non si accende, ricaricare il WALKMAN® con il cavo USB in dotazione per almeno 30 minuti e verificare nuovamente. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario un intervento di riparazione.