ID articolo : 00236288 / Ultima modifica : 18/09/2020

Il display tattile del Walkman non funziona

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Seguire la procedura appropriata riportata di seguito in base a ciò che viene visualizzato quando si tocca lo schermo:

    Quando il punto toccato è circondato da un riquadro verde

    Le operazioni dello schermo cambiano nel seguente modo quando la funzione TalkBack è impostata su :

    • Scorrimento: con due dita.
    • Selezione: toccare una volta, quindi toccare due volte se il punto è circondato da un riquadro verde.

    Impostare la funzione TalkBack su No e vedere se il problema scompare.
    Per impostare la funzione TalkBack su No utilizzare uno dei seguenti metodi:

    • Tenere premuti i pulsanti + ] (volume) e [-] (volume) per tre secondi.
    • Impostare la funzione su No dal menu delle impostazioni:
      1. Far scorrere la schermata Home verso l'alto, quindi selezionare Impostazioni.
      2. Selezionare Accessibilità → TalkBack.
      3. Impostare la funzione TalkBack su No.

    Quando non è presente alcun riquadro verde intorno al punto toccato

    Aggiornare il lettore Walkman alla versione firmware più recente. Al termine dell'aggiornamento, riavviare il lettore, quindi verificare se il problema è stato risolto.

     

    Articolo correlato: Avviso importante sull'impostazione del blocco dello schermo del lettore WALKMAN®.