ID articolo : 00226973 / Ultima modifica : 27/06/2019

Il mio Amazon Alexa non riconosce la soundbar (Siamo spiacenti, il dispositivo non è in linea)

    Verificare le seguenti impostazioni se il dispositivo Amazon Alexa™ dice "Siamo spiacenti, il dispositivo non è in linea" quando si tenta di riprodurre della musica in streaming dalla soundbar:

    • Verificare che la soundbar sia connessa a Internet.
      • Selezionare ImpostazioneSetup (Configurazione) > Advanced settings (Impostazioni avanzate) >Network Settings (Impostazioni di rete) > Network Connection Status (Stato della connessione di rete).
         
    • Se Network/Bluetooth Standby (Standby Rete/Bluetooth) è impostato su Off, impostarlo su On.
      • Selezionare ImpostazioneSetup (Configurazione) >Advanced settings (Impostazioni avanzate) > System Settings (Impostazioni sistema) > Network/Bluetooth Standby (Standby Rete/Bluetooth) > On.
         
    • Scollegare e ricollegare l'alimentazione.
      • Spegnere la soundbar.
      • Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro c.a. e attendere un minuto.
      • Collegare nuovamente il cavo di alimentazione e accendere la soundbar.