ID articolo : 00230231 / Ultima modifica : 05/08/2019

Audio assente dal glass speaker wireless quando si utilizza una connessione Bluetooth

    Verificare quanto segue.

    • Verificare che l'indicatore Bluetooth nella parte inferiore dello speaker sia acceso.
      Indicatore BLUETOOTH glass speaker
    • Aumentare il livello del volume dello speaker e del dispositivo collegato.
    • Se l'altoparlante è connesso a un computer che esegue un software per musica, riavviare il software per musica.
    • Se un cavo audio viene inserito nello speaker, premere il pulsante BLUETOOTH/PAIRING (Associazione) nella parte inferiore dello speaker o scollegare il dispositivo collegato alla porta AUDIO IN dello speaker.
    • La connessione Bluetooth verrà interrotta se la musica viene riprodotta tramite la rete Wi-Fi o con il pulsante (Push & Play) (Premi e riproduci).
      Se la connessione non viene ristabilita automaticamente, premere nuovamente il pulsante BLUETOOTH/PAIRING (Associazione) nella parte inferiore dello speaker per ripristinarla.
    • Disattivare la funzione Bluetooth del dispositivo connesso, quindi riattivarla.

    Se il problema non viene risolto, eliminare le informazioni sui dispositivi collegati tramite connessione Bluetooth, quindi effettuare nuovamente l'associazione.