Audio assente dal glass speaker wireless quando si utilizza una connessione Bluetooth
Verificare quanto segue.
- Verificare che l'indicatore Bluetooth nella parte inferiore dello speaker sia acceso.
- Aumentare il livello del volume dello speaker e del dispositivo collegato.
- Se l'altoparlante è connesso a un computer che esegue un software per musica, riavviare il software per musica.
- Se un cavo audio viene inserito nello speaker, premere il pulsante BLUETOOTH/
PAIRING (Associazione) nella parte inferiore dello speaker o scollegare il dispositivo collegato alla porta AUDIO IN dello speaker.
- La connessione Bluetooth verrà interrotta se la musica viene riprodotta tramite la rete Wi-Fi o con il pulsante
(Push & Play) (Premi e riproduci).
Se la connessione non viene ristabilita automaticamente, premere nuovamente il pulsante BLUETOOTH/PAIRING (Associazione) nella parte inferiore dello speaker per ripristinarla.
- Disattivare la funzione Bluetooth del dispositivo connesso, quindi riattivarla.
Se il problema non viene risolto, eliminare le informazioni sui dispositivi collegati tramite connessione Bluetooth, quindi effettuare nuovamente l'associazione.