ID articolo : 00154913 / Ultima modifica : 10/07/2019

Il livello dell'audio emesso dall'altoparlante Bluetooth è basso o inesistente

    1. Assicurarsi che lo speaker portatile e il dispositivo audio collegato siano accesi.
    2. Verificare che le impostazioni Bluetooth dello speaker portatile siano attivate e che il dispositivo audio sia acceso.
    3. Verificare che l'indicatore Bluetooth dello speaker portatile sia acceso.  
    4. Accertarsi che il dispositivo collegato stia riproducendo musica.
    5. Aumentare il livello del volume dell'altoparlante portatile e del dispositivo collegato.
    6. Tenere la cassa lontana da oggetti metallici.
    7. Se presente, rimuovere il cavo audio dall'altoparlante.
    8. Se l'altoparlante è connesso a un computer che esegue un software per musica, riavviare il software per musica.
    9. Se l'altoparlante è connesso a un computer, verificare le impostazioni di uscita per assicurarsi che l'altoparlante sia selezionato
    10. Se l'app Music Center (SongPal) è installata sul proprio dispositivo mobile, aggiornarla alla versione più recente.
    11. Se ci si trova in un ambiente in cui non è possibile utilizzare la versione più recente di Music Center (SongPal), provare a disinstallare Music Center (SongPal) e a eseguire nuovamente la connessione.
    12. Disattivare la funzione Bluetooth del dispositivo connesso, quindi riattivarla.
    13. Eliminare le informazioni sul dispositivo connesso, quindi ripetere il processo di associazione.