L'audio è basso o non viene riprodotto dallo speaker wireless quando si utilizza una connessione Bluetooth
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Se per eseguire uno dei passaggi sono necessarie informazioni specifiche per il modello, consultare il relativo manuale, verificando se il problema è stato risolto dopo aver completato ogni passaggio.
- Assicurarsi che lo speaker wireless e il dispositivo di origine siano accesi.
- Verificare che la spia Bluetooth® sullo speaker wireless sia accesa.
- Disattivare l'impostazione Bluetooth del dispositivo di origine, quindi riattivarla per ristabilire la connessione Bluetooth.
Nota: A seconda del modello, il dispositivo sorgente può essere ricollegato tramite Bluetooth semplicemente riavviando lo speaker. - Aumentare il livello del volume di entrambi i dispositivi.
- Assicurarsi che il dispositivo sorgente stia riproducendo della musica.
- Provare a spostare lo speaker wireless lontano da oggetti metallici o altri dispositivi che potrebbero causare interferenze.
- Assicurarsi che non vi siano dispositivi collegati alla porta AUDIO IN dello speaker wireless.
- Se il dispositivo di origine è un computer, provare a riavviare il software musicale.
- Se si utilizza Music Center sul dispositivo mobile, assicurarsi di aggiornarlo alla versione più recente.
- Se non riesce ad aggiornare l'app, provare a disinstallarla, quindi eseguire la connessione tramite Bluetooth.
- Eliminare le informazioni sul dispositivo Bluetooth del dispositivo di origine ed eseguire nuovamente l'associazione.