ID articolo : 00204644 / Ultima modifica : 27/06/2019

Perché non è possibile modificare le impostazioni relative al Formato Immagine sui TV Android di Sony?

    Questo può verificarsi sul TV per i seguenti motivi:

    • Le impostazioni relative a Formato Immagine non sono disponibili durante la riproduzione in 4K da dispositivi esterni, ad esempio un lettore Blu-ray Disc™, una console di gioco, ecc.
       
    • Se si collega un dispositivo o una sorgente video esterna a un ricevitore A/V che offre funzione di pass-through 4K.
      • Accertarsi di collegare il dispositivo esterno direttamente al TV.
         
    • Se si riproduce in streaming da un'applicazione e si premere il pulsante WIDE, il TV visualizza il messaggio Funzione non disponibile.
      • Si tratta del funzionamento normale.
      • Modificare il rapporto di visualizzazione nelle impostazioni dell'applicazione.
      • La maggior parte delle applicazioni non dispone di un'opzione per regolare il rapporto di visualizzazione.
      • Accertarsi di controllare se sono disponibili aggiornamenti per l'app.
         
    • Se si guarda un video tramite screen mirroring.
      • Modificare il rapporto di visualizzazione sul dispositivo mobile.
      • Contattare il produttore del dispositivo mobile per ulteriori informazioni.

    Importante: Accertarsi di installare l'aggiornamento del software più recente sul TV.