Perché non è possibile modificare le impostazioni relative al Formato Immagine sui TV Android di Sony?
Questo può verificarsi sul TV per i seguenti motivi:
- Le impostazioni relative a Formato Immagine non sono disponibili durante la riproduzione in 4K da dispositivi esterni, ad esempio un lettore Blu-ray Disc™, una console di gioco, ecc.
- Se si collega un dispositivo o una sorgente video esterna a un ricevitore A/V che offre funzione di pass-through 4K.
- Accertarsi di collegare il dispositivo esterno direttamente al TV.
- Accertarsi di collegare il dispositivo esterno direttamente al TV.
- Se si riproduce in streaming da un'applicazione e si premere il pulsante WIDE, il TV visualizza il messaggio Funzione non disponibile.
- Si tratta del funzionamento normale.
- Modificare il rapporto di visualizzazione nelle impostazioni dell'applicazione.
- La maggior parte delle applicazioni non dispone di un'opzione per regolare il rapporto di visualizzazione.
- Accertarsi di controllare se sono disponibili aggiornamenti per l'app.
- Se si guarda un video tramite screen mirroring.
- Modificare il rapporto di visualizzazione sul dispositivo mobile.
- Contattare il produttore del dispositivo mobile per ulteriori informazioni.
Importante: Accertarsi di installare l'aggiornamento del software più recente sul TV.