ID articolo : 00202070 / Ultima modifica : 12/09/2018

FES Watch U: Risoluzione dei problemi relativi alla connessione wireless

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Quando non si riesce a eseguire la connessione tra l'orologio e lo smartphone:

  • Assicurarsi che l'icona della connessione Bluetooth https://www.sony.com/articleimage/servlet/servlet.FileDownload?file=0155F000006cIX9QAM sia visualizzata sull'orologio.
    Se l'icona Bluetooth https://www.sony.com/articleimage/servlet/servlet.FileDownload?file=0155F000006cIX9QAM non viene visualizzata, premere il pulsante sull'orologio per almeno 2 secondi.

    Pressione del pulsante dell'orologio FES
     
  • Se la connessione non riesce, togliersi l'orologio e avvicinare lo smartphone all'antenna dell'orologio per consentire la stabilizzazione del collegamento.
    Antenna sul retro dell'orologio FES

Quando la connessione tra l'orologio e lo smartphone si interrompe:
 

  • La connessione dipende dall'ambiente di utilizzo e dalle prestazioni dello smartphone: assicurarsi che non si stia cercando di stabilire la connessione a dispositivi nelle vicinanze che emettono frequenze nella banda a 2,4 GHz, ad esempio router Wi-Fi e forni a microonde, o in un'area in cui le onde radio sono concentrate
  • Se l'orologio non è connesso allo smartphone per più di un minuto, l'icona di connessione non viene più visualizzata e la connessione viene annullata.