FES Watch U: Risoluzione dei problemi relativi alla connessione wireless
Quando non si riesce a eseguire la connessione tra l'orologio e lo smartphone:
- Assicurarsi che l'icona della connessione Bluetooth
sia visualizzata sull'orologio.
Se l'icona Bluetoothnon viene visualizzata, premere il pulsante sull'orologio per almeno 2 secondi.
- Se la connessione non riesce, togliersi l'orologio e avvicinare lo smartphone all'antenna dell'orologio per consentire la stabilizzazione del collegamento.
Quando la connessione tra l'orologio e lo smartphone si interrompe:
- La connessione dipende dall'ambiente di utilizzo e dalle prestazioni dello smartphone: assicurarsi che non si stia cercando di stabilire la connessione a dispositivi nelle vicinanze che emettono frequenze nella banda a 2,4 GHz, ad esempio router Wi-Fi e forni a microonde, o in un'area in cui le onde radio sono concentrate
- Se l'orologio non è connesso allo smartphone per più di un minuto, l'icona di connessione non viene più visualizzata e la connessione viene annullata.