L'audio si interrompe sulle cuffie (WH-L600)
Se l'audio si interrompe nei seguenti casi, non si tratta di un malfunzionamento.
- All'inizio di un contenuto AAC a 2.0 canali quando si passa da un contenuto AAC a 5.1 canali al formato AAC a 2.0 canali durante la riproduzione del registratore.
- Dopo che il TV o il registratore sono stati utilizzati di recente.
- Durante la riproduzione di un disco audio Dolby o AAC.
A seconda dell'ambiente del prodotto, l'audio può risultare distorto o intermittente (a volte con presenza di rumore).
Le cause possono essere diverse: verificare i seguenti problemi e provare le relative soluzioni.
- Il livello di carica della batteria delle cuffie potrebbe essere insufficiente
- Ricaricare la batteria delle cuffie a un livello sufficiente
- Ricaricare la batteria delle cuffie a un livello sufficiente
- Verificare l'ambiente
- Assicurarsi che non vi siano altri dispositivi wireless che utilizzano la banda di frequenza wireless a 2,4 GHz (o un forno a microonde) attivi intorno al processore e alle cuffie.
- Provare a cambiare la posizione del processore
- È possibile che sia stato selezionato un ingresso diverso
- Quando l'ingresso del processore è impostato su [ANALOG] (Analogico), impostare l'interruttore del guadagno GAIN del processore su [LO] (Basso).
- Quando l'ingresso del processore è impostato su [ANALOG] (Analogico), impostare l'interruttore del guadagno GAIN del processore su [LO] (Basso).
- Il livello del volume potrebbe essere troppo alto e provocare la distorsione dell'audio
- Se si collega il jack delle cuffie del dispositivo AV al jack AUDIO IN (Ingresso audio) del processore, diminuire il livello di volume del dispositivo AV collegato.
- Se si collega il jack delle cuffie del dispositivo AV al jack AUDIO IN (Ingresso audio) del processore, diminuire il livello di volume del dispositivo AV collegato.
- La frequenza del segnale di uscita audio è troppo alta
- Questo sistema è compatibile con 96 kHz. Impostare il segnale di uscita a 96 kHz per il dispositivo collegato al processore. Quando viene emesso un segnale a 192 kHz, l'audio potrebbe risultare disturbato per alcuni secondi. Non si tratta di un malfunzionamento.
- Questo sistema è compatibile con 96 kHz. Impostare il segnale di uscita a 96 kHz per il dispositivo collegato al processore. Quando viene emesso un segnale a 192 kHz, l'audio potrebbe risultare disturbato per alcuni secondi. Non si tratta di un malfunzionamento.
- Provare a collegare il terminale OPT (ottico)
- Se sul dispositivo collegato è presente un terminale OPT (ottico), utilizzare un cavo ottico per collegare il dispositivo al processore e impostare l'ingresso del processore su OPTICAL (Ottico).
- Se sul dispositivo collegato è presente un terminale OPT (ottico), utilizzare un cavo ottico per collegare il dispositivo al processore e impostare l'ingresso del processore su OPTICAL (Ottico).
- L'indicatore di alimentazione è ancora spento dopo che la batteria è stata caricata a un livello sufficiente?
- Portare le cuffie al rivenditore Sony più vicino.