ID articolo : 00185361 / Ultima modifica : 11/10/2017

Non viene riprodotto alcun suono durante la connessione a un computer. (PHA-1A, PHA-2, PHA-2A, PHA-3)

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Verificare che l'amplificatore delle cuffie venga riconosciuto dal computer.

1. Controllare che i driver USB designati siano stati installati e verificare le impostazioni sul computer

NOTA: Se il computer Windows non dispone di un Sony USB Device Driver (Driver per dispositivi USB Sony) o di un Sony Portable Headphone Amplifier USB Audio Driver (Driver audio per amplificatore cuffie USB portatile di Sony), installarlo. Visitare il seguente sito Web, quindi scaricare e installare il software del driver.
http://www.sony.com/support/

Come configurare le impostazioni del dispositivo audio sul computer.

  • Windows 10/8/8.1
  1. Premere il logo di Windows e, contemporaneamente, premere il pulsante X.

    Immagine
  2. Selezionare Pannello di controllo dal menu visualizzato.
  3. Selezionare Hardware e suoni.
  4. Selezionare Sound (Audio).
  5. Selezionare la scheda Playback (Riproduzione).
  6. Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) dal dispositivo di riproduzione.
  7. Fare clic su Predefinito.

    Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
  • Windows 7:
  1. Selezionare Pannello di controllo dal menu Start.
  2. Selezionare Hardware e suoni.
  3. Selezionare Sound (Audio).
  4. Selezionare la scheda Playback (Riproduzione).
  5. Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) dal dispositivo di riproduzione.
  6. Fare clic su Predefinito.

    Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
  • Mac OS:
  1. Selezionare System Preferences (Preferenze di sistema) dal menu Apple.
  2. Selezionare Sound (Audio).
  3. Selezionare la scheda Output (Uscita).
  4. Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) da Select a device for sound output (Selezionare un dispositivo per l'uscita audio).

    Se il problema persiste, passare alla Fase 2.

2. Verificare che le impostazioni di connessione tra l'amplificatore delle cuffie e altri dispositivi e le impostazioni dell'interruttore di ingresso (INPUT) siano corrette.

  • Utilizzare il cavo fornito con l'amplificatore delle cuffie durante il collegamento al computer.  Se si utilizza un altro cavo, l'amplificatore potrebbe non venire riconosciuto dal computer. 

    Cavo         

  • [A]: Cavo fornito in dotazione con l'amplificatore delle cuffie 
  •    

  • INPUT


  • [B]: Collegare l'interruttore di ingresso INPUT all'access point

3. Verificare riavviando il computer o con un altro metodo risolutivo.

  • Riavviare il computer.

  • Verificare effettuando il collegamento a un'altra porta USB.

  • A seconda del software di riproduzione musicale, il volume può essere regolato con il software.  Controllare le impostazioni o la regolazione del volume del software di riproduzione musicale.

  • Durante la riproduzione di file in formato audio ad alta risoluzione tramite il computer, utilizzare un'applicazione compatibile, come Hi-Res Audio Player.  Se il computer non dispone di Hi-Res Audio Player, installarlo.

  • Verificare se l'unità CD-ROM è compatibile con la funzione di riproduzione digitale.