ID articolo : 00185361 / Ultima modifica : 11/10/2017

Non viene riprodotto alcun suono durante la connessione a un computer. (PHA-1A, PHA-2, PHA-2A, PHA-3)

    Verificare che l'amplificatore delle cuffie venga riconosciuto dal computer.

    1. Controllare che i driver USB designati siano stati installati e verificare le impostazioni sul computer

    NOTA: Se il computer Windows non dispone di un Sony USB Device Driver (Driver per dispositivi USB Sony) o di un Sony Portable Headphone Amplifier USB Audio Driver (Driver audio per amplificatore cuffie USB portatile di Sony), installarlo. Visitare il seguente sito Web, quindi scaricare e installare il software del driver.
    http://www.sony.com/support/

    Come configurare le impostazioni del dispositivo audio sul computer.

    • Windows 10/8/8.1
    1. Premere il logo di Windows e, contemporaneamente, premere il pulsante X.

      Immagine
    2. Selezionare Pannello di controllo dal menu visualizzato.
    3. Selezionare Hardware e suoni.
    4. Selezionare Sound (Audio).
    5. Selezionare la scheda Playback (Riproduzione).
    6. Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) dal dispositivo di riproduzione.
    7. Fare clic su Predefinito.

      Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
    • Windows 7:
    1. Selezionare Pannello di controllo dal menu Start.
    2. Selezionare Hardware e suoni.
    3. Selezionare Sound (Audio).
    4. Selezionare la scheda Playback (Riproduzione).
    5. Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) dal dispositivo di riproduzione.
    6. Fare clic su Predefinito.

      Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
    • Mac OS:
    1. Selezionare System Preferences (Preferenze di sistema) dal menu Apple.
    2. Selezionare Sound (Audio).
    3. Selezionare la scheda Output (Uscita).
    4. Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) da Select a device for sound output (Selezionare un dispositivo per l'uscita audio).

      Se il problema persiste, passare alla Fase 2.

    2. Verificare che le impostazioni di connessione tra l'amplificatore delle cuffie e altri dispositivi e le impostazioni dell'interruttore di ingresso (INPUT) siano corrette.

    • Utilizzare il cavo fornito con l'amplificatore delle cuffie durante il collegamento al computer.  Se si utilizza un altro cavo, l'amplificatore potrebbe non venire riconosciuto dal computer. 

      Cavo         

    • [A]: Cavo fornito in dotazione con l'amplificatore delle cuffie 
    •    

    • INPUT


    • [B]: Collegare l'interruttore di ingresso INPUT all'access point

    3. Verificare riavviando il computer o con un altro metodo risolutivo.

    • Riavviare il computer.

    • Verificare effettuando il collegamento a un'altra porta USB.

    • A seconda del software di riproduzione musicale, il volume può essere regolato con il software.  Controllare le impostazioni o la regolazione del volume del software di riproduzione musicale.

    • Durante la riproduzione di file in formato audio ad alta risoluzione tramite il computer, utilizzare un'applicazione compatibile, come Hi-Res Audio Player.  Se il computer non dispone di Hi-Res Audio Player, installarlo.

    • Verificare se l'unità CD-ROM è compatibile con la funzione di riproduzione digitale.