Non viene riprodotto alcun suono durante la connessione a un computer. (PHA-1A, PHA-2, PHA-2A, PHA-3)
Verificare che l'amplificatore delle cuffie venga riconosciuto dal computer.
1. Controllare che i driver USB designati siano stati installati e verificare le impostazioni sul computer
NOTA: Se il computer Windows non dispone di un Sony USB Device Driver (Driver per dispositivi USB Sony) o di un Sony Portable Headphone Amplifier USB Audio Driver (Driver audio per amplificatore cuffie USB portatile di Sony), installarlo. Visitare il seguente sito Web, quindi scaricare e installare il software del driver.
http://www.sony.com/support/
Come configurare le impostazioni del dispositivo audio sul computer.
- Windows 10/8/8.1
- Premere il logo di Windows e, contemporaneamente, premere il pulsante X.
- Selezionare Pannello di controllo dal menu visualizzato.
- Selezionare Hardware e suoni.
- Selezionare Sound (Audio).
- Selezionare la scheda Playback (Riproduzione).
- Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) dal dispositivo di riproduzione.
- Fare clic su Predefinito.
Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
- Windows 7:
- Selezionare Pannello di controllo dal menu Start.
- Selezionare Hardware e suoni.
- Selezionare Sound (Audio).
- Selezionare la scheda Playback (Riproduzione).
- Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) dal dispositivo di riproduzione.
- Fare clic su Predefinito.
Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
- Selezionare System Preferences (Preferenze di sistema) dal menu Apple.
- Selezionare Sound (Audio).
- Selezionare la scheda Output (Uscita).
- Selezionare Sony PHA-3/Sony Portable Headphone Amplifier (Amplificatore cuffie portatile Sony)/Sony Headphone Amplifier (PHA-1A) (Amplificatore cuffie Sony) (PHA-1A) da Select a device for sound output (Selezionare un dispositivo per l'uscita audio).
Se il problema persiste, passare alla Fase 2.
2. Verificare che le impostazioni di connessione tra l'amplificatore delle cuffie e altri dispositivi e le impostazioni dell'interruttore di ingresso (INPUT) siano corrette.
- Utilizzare il cavo fornito con l'amplificatore delle cuffie durante il collegamento al computer. Se si utilizza un altro cavo, l'amplificatore potrebbe non venire riconosciuto dal computer.
[A]: Cavo fornito in dotazione con l'amplificatore delle cuffie-
- [B]: Collegare l'interruttore di ingresso INPUT all'access point
3. Verificare riavviando il computer o con un altro metodo risolutivo.
-
Riavviare il computer.
-
Verificare effettuando il collegamento a un'altra porta USB.
-
A seconda del software di riproduzione musicale, il volume può essere regolato con il software. Controllare le impostazioni o la regolazione del volume del software di riproduzione musicale.
-
Durante la riproduzione di file in formato audio ad alta risoluzione tramite il computer, utilizzare un'applicazione compatibile, come Hi-Res Audio Player. Se il computer non dispone di Hi-Res Audio Player, installarlo.
-
Verificare se l'unità CD-ROM è compatibile con la funzione di riproduzione digitale.