ID articolo : 00169511 / Ultima modifica : 04/08/2017

TA-ZH1ES non viene riconosciuto dall'Hi-Res Audio Player

    Verificare quanto segue.

    1. Controlla se viene visualizzato il messaggio PC (USB-B) nella finestra del display di TA-ZH1ES.
      NOTA: Premi ripetutamente il pulsante INPUT per selezionare PC (USB-B). PC (USB-B) viene visualizzato nella finestra del display.

      Immagine
      [A]: pulsante INPUT
      [B]: finestra del display

    2. Se la dicitura Sony Headphone Amplifier Driver (Driver dell'amplificatore delle cuffie Sony) non viene visualizzata come nome del dispositivo durante la configurazione dell'applicazione Hi-Res Audio Player oppure TA-ZH1ES non viene riconosciuto dall'Hi-Res Audio Player mentre altri dispositivi vengono riconosciuti:

      • Controlla che la versione dell'Hi-Res Audio Player sia la 1.2.5 o successiva.
        NOTA: Se hai scaricato l'applicazione prima del 12 ottobre 2016, la sua versione potrebbe essere la 1.2.4 o precedente.
        Scarica la versione più recente dalla pagina dell'assistenza del tuo paese.

    3. Quando viene visualizzato il messaggio di errore Device not found (Dispositivo non trovato):

      • Interrompi l'esecuzione di qualsiasi software per la riproduzione di musica diverso dall'Hi-Res Audio Player.
        NOTA:
        • Se il problema persiste anche dopo aver interrotto l'esecuzione di altri software, è possibile che tali software non siano completamente chiusi. Interrompi l'esecuzione dei software utilizzando Gestione attività.
        • Se le misure indicate sopra non sono di aiuto, prova a scollegare e ricollegare il cavo USB e a riavviare il computer.