TA-ZH1ES non viene riconosciuto dall'Hi-Res Audio Player
Verificare quanto segue.
- Controlla se viene visualizzato il messaggio PC (USB-B) nella finestra del display di TA-ZH1ES.
NOTA: Premi ripetutamente il pulsante INPUT per selezionare PC (USB-B). PC (USB-B) viene visualizzato nella finestra del display.
[A]: pulsante INPUT
[B]: finestra del display
- Se la dicitura Sony Headphone Amplifier Driver (Driver dell'amplificatore delle cuffie Sony) non viene visualizzata come nome del dispositivo durante la configurazione dell'applicazione Hi-Res Audio Player oppure TA-ZH1ES non viene riconosciuto dall'Hi-Res Audio Player mentre altri dispositivi vengono riconosciuti:
- Controlla che la versione dell'Hi-Res Audio Player sia la 1.2.5 o successiva.
NOTA: Se hai scaricato l'applicazione prima del 12 ottobre 2016, la sua versione potrebbe essere la 1.2.4 o precedente.
Scarica la versione più recente dalla pagina dell'assistenza del tuo paese.
- Controlla che la versione dell'Hi-Res Audio Player sia la 1.2.5 o successiva.
- Quando viene visualizzato il messaggio di errore Device not found (Dispositivo non trovato):
- Interrompi l'esecuzione di qualsiasi software per la riproduzione di musica diverso dall'Hi-Res Audio Player.
NOTA: -
- Se il problema persiste anche dopo aver interrotto l'esecuzione di altri software, è possibile che tali software non siano completamente chiusi. Interrompi l'esecuzione dei software utilizzando Gestione attività.
- Se le misure indicate sopra non sono di aiuto, prova a scollegare e ricollegare il cavo USB e a riavviare il computer.
- Interrompi l'esecuzione di qualsiasi software per la riproduzione di musica diverso dall'Hi-Res Audio Player.