Il lettore audio ad alta risoluzione non riconosce l'amplificatore delle cuffie o il sistema di speaker
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Attenersi a questa procedura se il driver dell'amplificatore Sony (per SA-Z1) o il driver dell'amplificatore cuffie Sony (per TA-ZH1ES) non viene visualizzato come nome del dispositivo durante la configurazione dell'applicazione Hi-Res Audio Player o se il sistema di speaker o l'amplificatore cuffie non viene riconosciuto dal lettore audio ad alta risoluzione mentre altri dispositivi vengono riconosciuti:
- Controllare se viene visualizzato il messaggio PC (USB-B) nella finestra del display del sistema di speaker o dell'amplificatore cuffie.
- NOTA: premere ripetutamente il pulsante INPUT (INGRESSO) per selezionare PC (USB-B).
Esempio: TA-ZH1ES
- Pulsante INPUT (INGRESSO)
- Finestra di visualizzazione
- NOTA: premere ripetutamente il pulsante INPUT (INGRESSO) per selezionare PC (USB-B).
- Controllare la versione del lettore audio ad alta risoluzione.
Per utilizzare questa funzionalità è necessaria la seguente versione del lettore audio ad alta risoluzione:- SA-Z1: versione 1.2.7 (o successiva)
- TA-ZH1ES: versione 1.2.5 (o successiva)
- Se si utilizza un computer con sistema operativo Microsoft Windows, verificare che il driver sia installato correttamente. È possibile scaricare e installare la versione più recente dell'applicazione dal sito Web dell'assistenza di Sony.
È necessario il seguente driver:- SA-Z1: driver dell'amplificatore Sony
- TA-ZH1ES: driver dell'amplificatore cuffie Sony
- Se viene visualizzato il messaggio di errore "Device not found" (Dispositivo non trovato), provare a chiudere tutti i software di riproduzione musicale diversi dal lettore audio ad alta risoluzione.
NOTE:
- Se i problemi persistono anche se tutti gli altri software sono chiusi, utilizzare Gestione attività per assicurarsi che il software sia stato chiuso.
- Se le misure indicate sopra non sono di aiuto, scollegare e ricollegare il cavo USB e riavviare il computer.