ID articolo : 00167782 / Ultima modifica : 18/05/2017

Risoluzione dei problemi dell'unità XA-NV400

    1. Prestazioni

      [D]: Le prestazioni di navigazione sono talvolta instabili.
      [A]: Verificare quanto segue.
      • Verificare che l'unità di navigazione e il sistema audio per l'auto (ricevitore AV) siano collegati saldamente con il cavo di controllo.
      • Verificare che il fuso orario sia impostato con esattezza. In caso contrario, le prestazioni di navigazione potrebbero diventare instabili.
      • Spostare ACC su OFF e quindi di nuovo su ON. Attendere circa 15 secondi prima di spostare ACC di nuovo su ON.

    2. Ora/lingua

      [D]: L'ora visualizzata sullo schermo di navigazione è errata.
      [A]: Impostare il fuso orario corretto. Verificare il collegamento e la posizione del GPS.
      Come verificare l'impostazione del fuso orario
      1. Toccare Menu.
      2. Selezionare Impostazioni.
      3. Selezionare System (Sistema).
      4. Selezionare Time (Ora).

    [D]: L'ora e la lingua visualizzate sull'unità di navigazione e sul sistema audio per l'auto (ricevitore AV) sono diverse.
    [A]: L'ora e la lingua non sono sincronizzate tra l'unità di navigazione e il sistema audio per l'auto (ricevitore AV). Impostare l'ora e la lingua su ciascuna unità.


    [D]: L'ora non viene visualizzata sullo schermo.
    [A]: L'ora non viene visualizzata sullo schermo quando l'unità non riceve i segnali GPS. Verificare il collegamento e la posizione del GPS e vedere se l'ora viene visualizzata sullo schermo.

    1. Mappa

      [D]: Non è possibile spostare la mappa quando sono attive le indicazioni stradali.
      [A]: Non è possibile spostare la mappa poiché la mappa si sposta automaticamente quando sono attive le indicazioni stradali.

    2. Audio

      [D]: Non si riescono sentire le indicazioni stradali anche se il volume è impostato in modo appropriato.
      [R]: Spostare ACC su OFF e quindi di nuovo su ON. Attendere circa 15 secondi prima di spostare ACC di nuovo su ON.

      [D]: Il volume della navigazione è inappropriato (troppo alto o troppo basso).
      [A]: È necessario impostare il volume sia sul sistema audio per l'auto (ricevitore AV) che sull'applicazione. Impostare il volume in modo appropriato su entrambe le unità.

      NOTA: quando sono attive le indicazioni stradali, è possibile regolare solo il volume sul sistema audio per l'auto (ricevitore AV).