ID articolo : 00165530 / Ultima modifica : 04/09/2018

L'immagine 4K (50p/ 60p) trasmessa da un dispositivo esterno non viene visualizzata correttamente

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se si desidera visualizzare sul TV i seguenti tipi di immagine trasmessi da un dispositivo esterno, utilizzare un cavo Premium HDMI® ad alta velocità con 18 Gbps di larghezza di banda.

  • 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:4:4/8 bit
  • 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:2/8 bit
  • 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:0/10 bit
  • 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:2/10 bit
  • 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:2/12 bit
  • Segnale RGB

Modificare l'impostazione di Formato segnale HDMI. Per impostare Formato segnale HDMI, procedere come segue.

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Selezionare External Inputs (Ingressi esterni) nella categoria TV.
  4. Selezionare Formato segnale HDMI e impostarlo su Formato avanzato.
NOTE:
  • I segnali 4K (50p/60p) sono supportati solo tramite HDMI IN 2/3.
  • Se il segnale è in formato avanzato, la riproduzione dell'immagine o dell'audio da alcuni dispositivi esterni che non supportano la risoluzione 4K potrebbe non avvenire correttamente. In questi casi, impostare il segnale sul formato standard o spostare il cavo HDMI® su un ingresso per segnali in formato standard.

Per informazioni sui formati video supportati dal TV, consultare il seguente articolo:
Tipi di segnali video 4K (50p/60p) supportati dalla TV