L'immagine 4K (50p/ 60p) trasmessa da un dispositivo esterno non viene visualizzata correttamente
Se si desidera visualizzare sul TV i seguenti tipi di immagine trasmessi da un dispositivo esterno, utilizzare un cavo Premium HDMI® ad alta velocità con 18 Gbps di larghezza di banda.
- 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:4:4/8 bit
- 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:2/8 bit
- 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:0/10 bit
- 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:2/10 bit
- 4K (50, 60 Hz) YCbCr 4:2:2/12 bit
- Segnale RGB
Modificare l'impostazione di Formato segnale HDMI. Per impostare Formato segnale HDMI, procedere come segue.
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Selezionare External Inputs (Ingressi esterni) nella categoria TV.
- Selezionare Formato segnale HDMI e impostarlo su Formato avanzato.
- I segnali 4K (50p/60p) sono supportati solo tramite HDMI IN 2/3.
- Se il segnale è in formato avanzato, la riproduzione dell'immagine o dell'audio da alcuni dispositivi esterni che non supportano la risoluzione 4K potrebbe non avvenire correttamente. In questi casi, impostare il segnale sul formato standard o spostare il cavo HDMI® su un ingresso per segnali in formato standard.
Per informazioni sui formati video supportati dal TV, consultare il seguente articolo:
Tipi di segnali video 4K (50p/60p) supportati dalla TV