Lo schermo e la schermata iniziale sono talvolta scuri
Durante la visione di contenuti video HDR (inclusi i video Internet), è talvolta possibile che lo schermo e la schermata iniziale si scuriscono, ma non si tratta di un malfunzionamento. Poiché l'interfaccia grafica, ad esempio dello schermo o della schermata iniziale, è realizzata in maniera tradizionale, viene visualizzata in modo leggermente scuro a causa di una differenza di standard della modalità della qualità dell'immagine HDR.
Controllare quanto segue:
- Se Modalità HDR è impostata su Sì, impostare Modalità HDR su AUTO con uno dei seguenti metodi.
-
- Mentre si utilizza un'app video come YouTube:
-
- Premere il pulsante Action Menu sul telecomando.
- Selezionare Picture (Immagine).
- Selezionare Impostazioni avanzate nella categoria Picture Apps (Video) (Applicazioni per immagini (Video)).
- Selezionare Opzioni video.
- Selezionare Modalità HDR.
- Selezionare Auto.
- Mentre si utilizza un'app come Google Play Store:
-
- Premere il pulsante Home sul telecomando.
- Visualizzare la schermata impostazioni.
- Premere il pulsante Action Menu sul telecomando.
- Selezionare Immagine..
- Selezionare Impostazioni avanzate nella categoria Picture Apps (Video) (Applicazioni per immagini (Video)).
- Selezionare Opzioni video.
- Selezionare Modalità HDR.
- Selezionare Auto (Automatica).
- Mentre si guarda un contenuto HDR del dispositivo esterno tramite HDMI®:
-
- Selezionare la modalità di ingresso (HDMI).
- Premere il pulsante Action Menu sul telecomando.
- Selezionare Immagine.
- Selezionare Impostazioni avanzate in Picture HDMI (HDMI immagine).
- Selezionare Opzioni video.
- Selezionare Modalità HDR.
- Selezionare Auto.