Il computer o Hi-res Audio Recorder non riesce a rilevare il piatto quando viene collegato tramite USB
In base al sistema operativo, alla versione e alle impostazioni, il piatto potrebbe non venire rilevato dal computer o dall'applicazione Hi-res Audio Recorder.
Per assicurarsi che il piatto venga rilevato, procedere come segue:
- Verificare che il piatto sia saldamente collegato a un cavo di alimentazione CA a muro e che il cavo USB sia collegato correttamente sia al piatto che al computer
- Verificare che il piatto sia impostato su ON (e non in STANDBY)
- Scaricare e installare gli aggiornamenti più recenti per il sistema operativo del computer:
- Se si utilizza Windows, selezionare Windows Update nel menu Start
- Se si utilizza Mac OS, scegliere Software Update (Aggiornamento software) dal menu Apple, o scaricare l'aggiornamento da App Store Mac
NOTA: Se non è possibile installare gli aggiornamenti al sistema operativo, contattare il produttore del computer o del sistema operativo (ad esempio Microsoft, Apple, ecc.)
Se il piatto non viene comunque rilevato, potrebbe essere necessaria l'assistenza. Contattare Sony.