ID articolo : 00153339 / Ultima modifica : 08/08/2016

Il computer o Hi-res Audio Recorder non riesce a rilevare il piatto quando viene collegato tramite USB

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

In base al sistema operativo, alla versione e alle impostazioni, il piatto potrebbe non venire rilevato dal computer o dall'applicazione Hi-res Audio Recorder.

Per assicurarsi che il piatto venga rilevato, procedere come segue:

  1. Verificare che il piatto sia saldamente collegato a un cavo di alimentazione CA a muro e che il cavo USB sia collegato correttamente sia al piatto che al computer
  2. Verificare che il piatto sia impostato su ON (e non in STANDBY)
  3. Scaricare e installare gli aggiornamenti più recenti per il sistema operativo del computer:
    • Se si utilizza Windows, selezionare Windows Update nel menu Start
    • Se si utilizza Mac OS, scegliere Software Update (Aggiornamento software) dal menu Apple, o scaricare l'aggiornamento da App Store Mac

      NOTA: Se non è possibile installare gli aggiornamenti al sistema operativo, contattare il produttore del computer o del sistema operativo (ad esempio Microsoft, Apple, ecc.)

Se il piatto non viene comunque rilevato, potrebbe essere necessaria l'assistenza. Contattare Sony.