ID articolo : 00150088 / Ultima modifica : 08/08/2016

Sullo schermo TV non si vede nulla quando è collegato un dispositivo video all'ingresso video composito o componente del ricevitore AV quando il ricevitore e la TV sono collegati tramite HDMI®.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Il ricevitore AV non è in grado di convertire un ingresso video composito o componente in un'uscita HDMI®. Per visualizzare le immagini sullo schermo TV quando il dispositivo video è collegato al terminale di uscita video composito o componente del ricevitore AV, collegare la TV al terminale di uscita video composito o componente del ricevitore AV e non al terminale di uscita HDMI®, come mostrato nell'immagine di seguito.

Connessione ricevitore AV

Scegliere un terminale di uscita del ricevitore AV collegato alla TV in base a un metodo di input del ricevitore AV, quindi controllare se sullo schermo TV viene visualizzata un'immagine. Di seguito alcuni esempi di collegamenti.

  • Quando il dispositivo video è collegato a VIDEO/AUDIO mediante i jack SAT/CATV del ricevitore AV con un cavo composito, collegare MONITOR OUT (Uscita monitor) nel terminali VIDEO del ricevitore AV e della TV con un cavo RCA.
  • Se il dispositivo video e il ricevitore AV sono collegati tramite un cavo componente, collegare MONITOR OUT (Uscita monitor) mediante il jack COMPONENT VIDEO MONITOR OUT del ricevitore AV e la TV con un cavo componente.

NOTE:

  • Se il dispositivo video è dotato di un terminale di uscita HDMI®, collegare il dispositivo video e il ricevitore AV con un Cavo HDMI®, quindi controllare se sullo schermo TV viene visualizzata un'immagine. Per ulteriori informazioni sui diversi tipi di connessione, controllare le specifiche o la guida operativa fornita.
  • L'audio del dispositivo video proverrà dal ricevitore AV se una funzione di ingresso del ricevitore AV diventa quella a cui è collegato il dispositivo video. Utilizzare i tasti di immissione sul telecomando o INPUT SELECTOR sul ricevitore AV.