ID articolo : 00151451 / Ultima modifica : 19/06/2017

Domande frequenti (FAQ) sul PS-HX500

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Segue la tabella delle domande frequenti relative a PS-HX500.

Riproduzione

Domanda

Risposta

PS-HX500 può riprodurre dischi a 78 giri? No, PS-HX500 supporta solo i dischi a 33 e 45 giri.
È possibile riprodurre brani audio collegando l'unità e un computer tramite USB? No, la porta USB sull'unità è solo per la registrazione di brani audio su un computer tramite l'applicazione Hi-res Audio Recorder.

Applicazione Hi-Res Audio Recorder

Domanda

Risposta

Quali formati di file (file di dati di uscita audio) sono compatibili con la registrazione?

Di seguito sono elencati i formati di file compatibili.

Formati di file compatibili per la registrazione. Frequenze di campionamento/Bit rate
PCM(.wav)2ch 44.1 kHz / 48 kHz / 96 kHz / 192 kHz 16 bit / 24 bit
DSD(.dsf)2ch 2.8 MHz / 5.6 MHz
È possibile modificare i nomi dei file? I nomi di file possono essere modificati quando vengono esportati in un computer tramite l'applicazione Hi-res Audio Recorder. Per modificare il nome del file, attenersi alla seguente procedura:
  1. Immettere il nome del file in track titles (Titoli brani) nella finestra Write to Files (Scrivi su file).
  2. Fare clic su Options (Opzioni) quindi su Use Track Titles as File Names (Usa i titoli dei brani come nomi di file).
Durante la registrazione di brani audio su un computer tramite l'applicazione Hi-res Audio Recorder, è possibile registrare i brani audio in vari formati di file contemporaneamente? No, i brani audio non possono essere registrati contemporaneamente in vari formati di file.
I brani audio registrati su un computer tramite l'applicazione Hi-res Audio Recorder possono essere modificati? Hi-res Audio Recorder è un'applicazione di registrazione e i brani audio registrati non possono essere modificati con questa applicazione. Per modificare i brani audio registrati, utilizzare un'altra applicazione. Si consiglia di utilizzare Media Go™ per la modifica.
Durante il download di dati su un PC tramite Hi-Res Audio Recorder, le informazioni relative ai brani e agli album vengono scritte come metadati? Il titolo del brano e le informazioni relative all'artista modificate in Hi-res Audio Recorder sono scritte come metadati. Le informazioni vengono memorizzate in diverse posizioni in base al formato.
  • Il formato WAV viene archiviato nell'area dell'elenco dei gruppi di dati dei dati WAV.
  • Il formato DSF è memorizzato come dati ID3.

È possibile visualizzare le informazioni utilizzando un dispositivo di riproduzione o un'applicazione di riproduzione compatibile con i dati.

Durante la registrazione di qualità Hi-res Audio il suono proviene dal PC? No. Per garantire la registrazione, un PC converte i file in formati di file audio riproducibili e emette il suono separatamente dalla memorizzazione di dati.
È possibile registrare file utilizzando le applicazioni diverse da Hi-res Audio Recorder? Hi-res Audio Recorder è la sola l'applicazione supportata per la registrazione.
L'applicazione Hi-res Audio Recorder non può essere installata in un computer Windows®. Quando l'unità è collegata a un computer e non viene riconosciuta correttamente dal computer, viene visualizzato un messaggio di errore relativo a una firma digitale. L'applicazione Hi-res Audio Recorder potrebbe non essere installata correttamente se il computer non dispone della versione più recente di Windows. Eseguire Windows Update per aggiornare il computer alla versione più recente, quindi installare l'applicazione.

Torna all'inizio

Riparazioni e parti di ricambio

Domanda

Risposta

Come è possibile sostituire lo stilo originale con uno nuovo? Utilizzare uno stilo che sia progettato esclusivamente per questa unità. Non sono supportati altri stilo. Per ottenere uno stilo di ricambio, contattare il rivenditore o il sito Web dell'assistenza clienti.
È possibile sostituire la cartuccia con una che non è dello stesso tipo di quella originariamente installata? Questa unità è predisposta in base alla cartuccia originariamente installata. La sostituzione con altri tipi di cartucce non è supportata.
Quali sono le precauzioni per l'invio dell'unità per la riparazione? Se si invia l'unità assemblata, si potrebbero verificare rotture o malfunzionamenti. Disassemblare le parti e imballarle in modo appropriato quando si invia l'unità.
  1. Posizionare la copertura protettiva sullo stilo.

    NOTA: Se non si dispone della copertura protettiva dello stilo, imballarlo attentamente in modo che non urti contro altri oggetti durante il trasporto.

  2. Rimuovere il tappetino in gomma e il disco rigido (piatto). Posizionare la cinghia a trazione sulla parte posteriore del disco rigido.

    NOTA: Per ulteriori informazioni, consultare "Assemblaggio del piatto" sul manuale in dotazione.

  3. Rimuovere il contrappeso, posizionare il braccio sul relativo alloggiamento e bloccarlo. Per evitare lo sganciamento del braccio dal blocco, si consiglia di legarli con un nastro morbido.
  4. Imballare gli elementi correttamente in modo che non si urtino l'uno con l'altro durante il trasporto.

    NOTA: Si consiglia di conservare materiale di imballaggio ricevuto con l'unità.

Torna all'inizio