ID articolo : 00139123 / Ultima modifica : 14/01/2016Stampa

Perché la riproduzione dalla mia sorgente musicale riparte dall'inizio ogni volta che avvio l'auto (ovvero non viene attivata la funzione Resume (Riprendi))?

    Se la riproduzione dalla sorgente musicale selezionata viene avviata dall'inizio ogni volta che si avvia l'auto, è probabile che vi sia una mancanza di alimentazione costante dall'auto all'unità audio. Senza un'alimentazione costante, la funzione Resume (Riprendi) non può funzionare correttamente e potrebbe essere necessario configurare altre impostazioni ogni volta che si avvia il motore.

    Per ripristinare la funzione Resume (Riprendi), assicurarsi che il cavo giallo del connettore inserito nell'unità sia collegato alla sorgente di alimentazione a 12 Volt costante dell'auto.

    NOTA: la codifica a colori dei cavi dell'alimentazione costante e di quella ad accensione controllata può variare a seconda del modello e del produttore dell'auto. In caso di dubbi, fare riferimento al manuale di istruzioni dell'auto o, in alternativa, contattare il produttore dell'auto o un esperto di installazioni di apparecchiature di intrattenimento per auto.