Impossibile sentire la suoneria quando si riceve una chiamata.
Se dopo aver verificato che il telefono cellulare non si trova nella modalità Silenzioso (o che il volume non è al minimo) non si sente la suoneria attraverso gli altoparlanti dell'auto connessi al sistema audio Bluetooth quando si riceve una chiamata, è possibile che l'opzione Ringtone (Suoneria) sia impostata su 2 (suoneria del telefono cellulare) anziché su 1 (suoneria dell'impianto autoradio). Per correggere la configurazione, effettuare le seguenti operazioni:
- Con la funzione BT Phone (Telefono Bluetooth) attivata, premere il pulsante Call (Chiama).
- Ruotare la ghiera di controllo e selezionare Ringtone (Suoneria).
- Modificare l'opzione Ringtone (Suoneria) in 1.
- Per uscire dal menu, premere il pulsante Back (Indietro).
NOTA: se si utilizza il telecomando RM-X7BT, verificare anche quanto segue.
Verificare che l'adattatore sia collegato al sistema audio per l'auto con il cavo AUX.
Verificare che la sorgente del sistema audio per l'auto sia impostata sulla sorgente AUX.