ID articolo : 00149134 / Ultima modifica : 02/06/2016

Non è possibile eseguire operazioni sui brani da un dispositivo USB collegato alla porta USB1 o USB2 dell'autoradio.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Se riprodurre brani da un dispositivo USB collegato alla porta USB1 o USB2 dell'autoradio richiede tempo o non risulta possibile, verificare quanto segue:

  • Se sul dispositivo USB sono stati riorganizzati i file, l'autoradio può richiedere un certo tempo per riconoscerlo.
  • Come linea guida, il riconoscimento di un totale di 2.000 file audio in 200 cartelle sul dispositivo USB richiede circa 150 secondi.
  • Il simbolo * viene visualizzato sul display mentre l'autoradio sta leggendo la struttura dei file del dispositivo USB collegato. Mentre viene visualizzato il simbolo *, un brano o un album (cartella) non può essere saltato. Attendere fino a quando il simbolo * non è più visualizzato.
  • L'autoradio inizia la lettura della struttura dei file del dispositivo USB collegato soltanto quando viene avviata la riproduzione.
  • Quando un secondo dispositivo USB viene collegato e la sua lettura è in corso mentre l'autoradio riproduce musica tramite la porta USB1 o USB2, qualora tutti i brani nella cartella attuale vengano riprodotti, la riproduzione dei brani della cartella successiva non inizierà fino a quando la lettura non è stata completata.
  • Durante la riproduzione USB, l'autoradio è in grado di eseguire le operazioni di riproduzione, messa in pausa, passaggio al brano precedente, passaggio al brano successivo e controllo del volume. Le funzioni di avanzamento e riavvolgimento rapido non sono supportate.
  • L'autoradio non supporta la modalità di riproduzione casuale o continua quando entrambe le porte USB1 e USB2 vengono utilizzate.