ID articolo : 00121946 / Ultima modifica : 08/05/2017

Si verifica un errore quando si tenta di scaricare il nuovo software e ciò causa un ciclo di aggiornamento continuo

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

È possibile che si verifichi un errore quando si tenta di scaricare il nuovo software per la TV Sony Android. Ciò può fare sì che la TV avvii un ciclo di aggiornamento continuo. Per risolvere il problema, si consiglia di effettuare le operazioni seguenti:

  •  Provare a scaricare il software tramite la TV, verificando manualmente la disponibilità di aggiornamenti  
    • Se la connessione WLAN non funziona, provare a utilizzare una normale connessione LAN
  • Se l'operazione non riesce, provare a scaricare il software da Internet (decomprimere il file in una chiavetta USB vuota). Nella directory principale della chiavetta USB dovrebbe essere presente un file "*.PKG"
  • Inserire la chiavetta USB nello slot USB dal valore maggiore (ad esempio USB 3)
  • Se l'operazione ha esito negativo, provare un'altra chiavetta USB e una nuova versione scaricata del software