ID articolo : 00115622 / Ultima modifica : 21/08/2018

Una volta collegato il cavo di alimentazione, l'attivazione dell'alimentazione richiede un certo tempo perché l'alimentazione, talvolta non si attiva o è richiesto un certo tempo perché schermo e audio si avviino.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Per i TV Android, se il cavo di alimentazione è scollegato, potrebbe essere necessario del tempo prima che il telecomando risponda o che il televisore si accenda.
Se si desidera che il televisore si accenda rapidamente, si consiglia di accenderlo e spegnerlo utilizzando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo del televisore, senza scollegare il cavo di alimentazione.

Dopo che il cavo di alimentazione è stato collegato, per consentire l'inizializzazione del sistema, il pulsante di alimentazione sul televisore e quello sul telecomando potrebbero essere inattivi per un certo periodo di tempo, mentre l'illuminazione del LED potrebbe richiedere del tempo per attivarsi.
Non si tratta di un malfunzionamento del televisore o del telecomando; è sufficiente attendere circa 1 minuto prima di utilizzare il televisore.

NOTA:
Se l'illuminazione del LED è impostata su Off (Disattivata), non si attiverà.
Seguire la procedura riportata di seguito per modificare questa impostazione.

  1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Selezionare Illumination LED (Illuminazione del LED) nella categoria TV.