ID articolo : 00163224 / Ultima modifica : 20/03/2018

Utilizzo di un programma di installazione che non richiede una connessione Internet per installare PlayMemories Home (Windows)

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

PlayMemories Home viene normalmente installato quando si esegue il download del file del programma. Il programma di installazione scaricato secondo la procedura illustrata di seguito consente di installare "PlayMemories Home" senza scaricare il file del programma. Per scaricare il programma di installazione di PlayMemories Home, è necessaria una connessione di rete (Internet).

Il programma di installazione di PlayMemories Home scaricato secondo la procedura illustrata di seguito può essere copiato su un computer non connesso a una rete e quindi eseguito per installare PlayMemories Home.

NOTA: consultare la seguente pagina per informazioni sui requisiti di sistema: Requisiti di sistema di PlayMemories Home

  • Verificare prima quanto segue:
    Se si utilizza una rete wireless per il computer, la rete potrebbe disconnettersi e il download del programma non riuscire a causa delle condizioni di ricezione del segnale. Utilizzare una connessione cablata (cavo LAN) per eseguire il download in modo più stabile.
  • Come procedere:
    Fare clic sul seguente pulsante Download per scaricare il programma di installazione di PlayMemories Home.
    NOTA: il download del programma di installazione potrebbe richiedere del tempo a seconda dell'ambiente di rete (velocità di comunicazione) e dell'ambiente operativo del computer.
  • Immagine

    Scaricare il programma di installazione di PlayMemories Home (PMHOME.exe) sul computer ed eseguire l'installazione.

    Per istruzioni dettagliate sull'installazione, consultare il seguente articolo.
    Come installare il software PlayMemories Home?