ID articolo : 00083386 / Ultima modifica : 01/06/2017

Come si usa l'interruttore di risparmio energetico?

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Quando l'interruttore di risparmio energetico è posizionato su OFF, il consumo è ridotto. Di conseguenza, il televisore non può essere acceso.

L'interruttore di risparmio energetico e il tasto di accensione si trovano di norma sul retro del televisore, nel lato destro in basso. Per informazioni sulla posizione in un modello specifico, consultare il manuale delle istruzioni nel sito dell'assistenza (sezione Descrizione dei componenti > Comandi e indicatori del televisore).

interruttore di risparmio energetico 
•    [6] = Interruttore di risparmio energetico

Quando l'interruttore di risparmio energetico è posizionato su OFF, il consumo è ridotto. Di conseguenza, il televisore non può essere acceso. Per accendere il televisore, spostare l'interruttore di risparmio energetico su ON.

•    [1] = Tasto di accensione

Il televisore può essere acceso solo quando l'interruttore di risparmio energetico è posizionato su ON. Premere il tasto di accensione per accendere il televisore.

NOTA: se il televisore si trova in standby (LED rosso acceso), può essere spento premendo una volta il tasto di accensione. Se il tasto viene premuto una seconda volta, il televisore si accende.