ID articolo : 00123399 / Ultima modifica : 18/10/2018

La qualità delle immagini sulla TV non è stabile oppure si verificano sfocature a intermittenza quando si utilizza l'one-touch mirroring o lo screen mirroring

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: La funzione di one-touch mirroring è supportata solo da alcune TV Sony e smartphone Xperia .

Se il segnale wireless fra la TV e il dispositivo mobile è disturbato dalla presenza di oggetti o interferenze, la qualità delle immagini potrebbe risultare instabile o sfocata quando si utilizza la funzione di one-touch mirroring o screen mirroring. Per risolvere il problema, rimuovere eventuali oggetti che bloccano la trasmissione del segnale wireless fra il dispositivo mobile e la TV. Per risolvere il problema, è anche possibile posizionare il dispositivo mobile in prossimità della TV.

Inoltre, gli smartphone Xperia sono dotati di antenne Wi-Fi integrate. Se l'antenna Wi-Fi integrata viene coperta, potrebbe non essere possibile utilizzare la funzione di one-touch mirroring o screen mirroring della TV. Per garantire la stabilità della qualità delle immagini, assicurarsi di non coprire con la mano l'antenna Wi-Fi integrata. Per informazioni sul posizionamento dell'antenna Wi-Fi integrata, consultare il manuale di istruzioni dello smartphone Xperia.

NOTA: Per evitare il verificarsi di questo problema, aggiornare il software dello smartphone Xperia all'ultima versione disponibile. Per informazioni sulla procedura di aggiornamento, consultare il manuale di istruzioni dello smartphone Xperia.