ID articolo : 00155042 / Ultima modifica : 02/04/2018

L'immagine è distorta o l'audio e l'immagine non sono sincronizzati quando si utilizza la funzione screen mirroring

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

I seguenti suggerimenti definiscono le cause della distorsione delle immagini e di video o audio non sincronizzati quando si utilizza la funzione screen mirroring del televisore.

  • La funzione screen mirroring utilizza un segnale con frequenza di 2,4 GHz per la connessione wireless. Poiché questa frequenza incontra numerose interferenze e ambienti numerosi, a volte si verifica la collisione dei pacchetti. Nonostante abbiamo implementato contromisure per la riduzione del rumore al fine di migliorare la qualità dell'immagine, il software del nostro televisore non è in grado di garantire l'assenza di perdita di pacchetti durante le trasmissioni.
  • I dispositivi wireless, come router, telefoni cordless, ricevitori TV wireless, radio, fotocamere wireless, dispositivi Bluetooth, nonché i forni a microonde emettono onde radio forti che potrebbero interferire con le prestazioni della funzione screen mirroring.
    Consigliamo di posizionare tali dispositivi wireless lontano dal televisore e dal telefono cellulare quando viene utilizzata la funzione screen mirroring.
  • Provare un altro dispositivo mobile o riavviare il dispositivo se la connessione viene persa o risulta insoddisfacente.