La musica non verrà riprodotta dopo il collegamento del dispositivo USB al ricevitore dell'autoradio.
IMPORTANTE: non tutti i ricevitori dell'autoradio hanno funzionalità USB. Per verificare se l'autoradio dispone della funzione USB descritta nella soluzione, controllare le specifiche o la guida operativa fornita.
Quando si collega il dispositivo USB all'autoradio, attendere circa 20 - 30 secondi per il riconoscimento del dispositivo USB. Se il dispositivo USB non viene riconosciuto dopo 30 secondi, scollegarlo e ricollegarlo.
NOTA: per evitare messaggi di errore, scollegare il dispositivo USB dopo lo spegnimento del ricevitore dell'autoradio. Per i modelli DSX-S200X e DSX-S300BTX, non lasciare il dispositivo USB collegato al TUNE TRAY dopo lo spegnimento dell'autoradio.
Se la musica non viene ancora riprodotta, è possibile che sul dispositivo USB siano memorizzate troppe informazioni. Il dispositivo USB non funziona correttamente se la memoria è esaurita o quasi piena.