ID articolo : 00161717 / Ultima modifica : 09/03/2017

Come connettere un dispositivo MHL a un TV tramite un cavo MHL

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

NOTE:

  • Non tutti i TV dispongono di un ingresso MHL (Mobile High-Definition Link). Se il TV supporta la tecnologia MHL, almeno uno degli ingressi HDMI® sul TV sarà contrassegnato con la dicitura MHL.
  • Se il TV non è dotato di un ingresso MHL, si consiglia di utilizzare un adattatore MHL/HDMI.

MHL è una tecnologia che consente al TV di comunicare con un dispositivo compatibile con MHL. Quando si connette il dispositivo compatibile con MHL, il TV può ricaricare il dispositivo collegato, visualizzare foto e riprodurre musica o video. Il telecomando fornito con il TV può inoltre controllare il dispositivo compatibile con MHL.

Procedura per connettere il dispositivo MHL al TV:

Immagine

    1. Dispositivo MHL
    2. TV
    3. Utilizzare un cavo MHL autorizzato su cui è riportato il logo MHL (non fornito).

  1. Collegare l'estremità più piccola del cavo MHL al dispositivo MHL.
  2. Collegare l'estremità più grande (HDMI®) del cavo MHL all'ingresso HDMI® del TV che supporta la tecnologia MHL.
  3. Spegnere entrambi i dispositivi.
  4. Dal menu del TV, impostare Auto Input Change (MHL) (Modifica ingresso automatica (MHL)) su On (Attiva) in modo che il TV passi automaticamente all'ingresso MHL quando viene connesso un dispositivo compatibile con MHL. L'impostazione Auto Input Change (MHL) (Modifica ingresso automatica (MHL) potrebbe non funzionare se il dispositivo compatibile con MHL non supporta tale funzione.

NOTE:

  • Per informazioni specifiche del modello sui passaggi precedenti, consultare il manuale di istruzioni fornito in dotazione
  • Alcuni smartphone compatibili con MHL consentono di ricevere chiamate o messaggi di testo mentre il telefono è connesso al TV con un cavo MHL.
  • Alcune funzioni del telecomando non saranno disponibili. Questa funzionalità è strettamente basata sulle impostazioni e sulle caratteristiche del dispositivo compatibile con MHL.