ID articolo : 00076922 / Ultima modifica : 04/08/2017

La fotocamera si spegne automaticamente durante l'uso del proiettore.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

La fotocamera è dotata di una funzione A. di spegnimento, modalità economica o di risparmio energetico che spegne automaticamente la fotocamera dopo un tempo prestabilito dall'ultima operazione per risparmiare la carica della batteria anche durante l'uso del proiettore.

Per utilizzare la fotocamera e il proiettore più a lungo, disattivare la funzione A. di spegnimento, modalità Eco o di risparmio energetico nel menu della fotocamera.

Metodo di funzionamento:

  1. Selezionare Setup (Impostazione) in MENU
  2. Aprire General Settings (Impostazioni generali) nel menu visualizzato.
  3. Impostare A. Shut Off (Spegnimento), Eco Mode (Modalità economica) o Power Save (Risparmio energetico) su Off (No).

NOTA: Se si utilizza la DCR-PJ6:

  1. Selezionare Show others (Mostra altro) dal MENU con il multiselettore.
  2. Selezionare POWER SETTINGS (Impostazioni di alimentazione) in GENERAL SET (Impostazione generale) nel menu visualizzato.
  3. Impostare A.SHUT OFF (A.Spegnimento) su NEVER (Mai).

IMPORTANTE: L'utilizzo del proiettore aumenta la temperatura del display LCD e dell'obiettivo del proiettore. Se la temperatura di questi elementi è troppo calda, la fotocamera si spegne automaticamente per proteggere il proiettore. In tal caso, lasciare la fotocamera spenta per qualche minuto per consentire il raffreddamento del proiettore prima di utilizzarla nuovamente. Quando la fotocamera verrà riaccesa, le altre funzioni riprenderanno correttamente.