Non è possibile aggiornare le cuffie per gaming INZONE
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:
- Verificare che nel computer sa installato un sistema operativo appropriato.
Suggerimento: Per informazioni dettagliate sui sistemi operativi supportati, consultare la pagina di download del software INZONE Hub. - Chiudere tutte le altre app, a eccezione del software INZONE Hub, quindi ripetere l'aggiornamento.
- Riavviare il computer.
- Reimpostare le cuffie per gaming:
- Collegare le cuffie a una presa c.a.
- Tenere premuti contemporaneamente i
pulsanti (accensione) e
(Bluetooth) per almeno 8 secondi.
- Inizializzare le cuffie per gaming:
- Scollegare il cavo USB Type-C e spegnere le cuffie.
- Tenere premuti contemporaneamente i
pulsanti (accensione) e
(Bluetooth) per almeno 10 secondi.
- Creare un nuovo account utente in Windows, accedere usando tale account, quindi ripetere l'aggiornamento.
Nota: Usare un account amministratore quando si crea un nuovo account e si aggiorna il software INZONE Hub.