ID articolo : 00286585 / Ultima modifica : 14/12/2022Stampa

Non è possibile aggiornare le cuffie per gaming INZONE

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:

    1. Verificare che nel computer sa installato un sistema operativo appropriato.
      Suggerimento: Per informazioni dettagliate sui sistemi operativi supportati, consultare la pagina di download del software INZONE Hub.
    2. Chiudere tutte le altre app, a eccezione del software INZONE Hub, quindi ripetere l'aggiornamento.
    3. Riavviare il computer.
    4. Reimpostare le cuffie per gaming:
      1. Collegare le cuffie a una presa c.a.
      2. Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti (accensione) e (Bluetooth) per almeno 8 secondi.
    5. Inizializzare le cuffie per gaming:
      1. Scollegare il cavo USB Type-C e spegnere le cuffie.
      2. Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti (accensione) e (Bluetooth) per almeno 10 secondi.
    6. Creare un nuovo account utente in Windows, accedere usando tale account, quindi ripetere l'aggiornamento.
      Nota: Usare un account amministratore quando si crea un nuovo account e si aggiorna il software INZONE Hub.