ID articolo : S700024351 / Ultima modifica : 24/07/2012

McAfee Online Backup - errori di Explorer

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McAfee e VAIO hanno identificato un possibile problema relativo a McAfee Online Backup (MOBK) che potrebbe causare un errore in Explorer. Se si verifica tale problema ti consigliamo di seguire i passaggi elencati di seguito.


Passaggi

1.      Fare clic sul tasto Avvio, digitare senza virgolette “Visualizza tutti i report dei problemi” nella casella di ricerca Start e quindi premere il tasto Invio

2.      Andare al punto dove sono menzionati i problemi relativi a Windows Explorer

3.      Fare doppio clic su un report relativo a Windows Explorer (Explorer.exe) ha smesso di funzionare" per visualizzare i dettagli del problema

4.      Controllare se il messaggio d'errore “FaultModuleMode : MOBK649shell.dll” appare in”Dettagli del problema”.

5.      Se la risposta è sì, allora scegliere una delle seguenti opzioni:

§  Opzione 1: attivare l’abbonamento gratuito per 30 giorni di McAfee Online Backup (icona in VAIO Gate). L’unità verrà aggiornata automaticamente con la nuova versione di McAfee Online Backup con un abbonamento gratuito per 30 giorni.

§  Opzione 2: disintallare McAfee Online Backup da Pannello di controllo > Programmi > Disinstallare un programma > McAfee Online Backup.