Come evitare la visualizzazione di messaggi di errore relativi alla memoria e di schermate blu
Il team del servizio di assistenza ha creato questa guida dettagliata che consente di:
|
|||
Classificazione della difficoltà: Facile |
Tempo necessario: 15 - 30 minuti |
1. Utilizzare VAIO Hardware Diagnostics per individuare guasti all'hardware.
2.a. VAIO Hardware Diagnostics rileva un problema hardware.1. Il problema hardware NON riguarda la memoriaContattare l'assistenza VAIO.2. Il problema hardware riguarda la memoriaAvvertenza: un'installazione non corretta dei moduli di memoria può danneggiare il sistema. In caso di dubbio sulle procedure descritte sotto, contattare l'assistenza VAIO per ulteriore assistenza.È importante stabilire esattamente quale modulo di memoria sia danneggiato.
2.b. VAIO Hardware Diagnostics non rileva un problema hardware.Il problema potrebbe essere provocato dalla configurazione del software.Le operazioni descritte sotto possono risolvere il problema. Dal momento che ciascuna delle operazioni descritte sotto può risolvere il problema, si consiglia di effettuare un test dopo ciascuna di esse.
Avvertenza: un ripristino completo del sistema potrebbe provocare la perdita dei dati. Eseguire un backup dei dati prima di procedere al ripristino. |