ID articolo : 00277837 / Ultima modifica : 22/09/2022Stampa

Quando una PlayStation 5 (PS5™) è collegata all'Android TV™ o al Google TV™, lo schermo viene automaticamente impostato sulla modalità Gioco

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Quando la PlayStation 5 è collegata a un Android TV o Google TV, si attiva la funzione Auto Low Latency Mode (ALLM, modalità a bassa latenza automatica) e il TV passa automaticamente dalla modalità Immagine alla modalità Gioco. Il TV rimane in modalità Gioco fino a quando la funzione ALLM non viene disabilitata.

    Se si desidera regolare la luminosità o i parametri dell'immagine, attenersi alla seguente procedura:

    1. Sul telecomando, premere il pulsante (Impostazioni rapide).
    2. Selezionare Picture settings (Impostazioni immagine), quindi regolare i parametri (luminosità, contrasto, intensità del colore) mentre la Modalità immagine è impostata su Gioco.
      Nota: Una volta disabilitata la funzione ALLM su PS5, l'impostazione della modalità Immagine del TV torna alla modalità normale (Standard, ecc.). Non esisterà più una restrizione alla modalità Gioco.

    Se si desidera guardare contenuti PS5 senza la funzione ALLM, aggiornare il software di sistema PS5 alla versione più recente (successiva all'aggiornamento del 7 luglio 2022). Dopo questo aggiornamento, è possibile modificare la funzione ALLM su PS5 e impostarla su OFF (NO) passando a PS5 Setting (Impostazione PS5) → Screen and Video (Schermo e video) → Video Output (Uscita video) → ALLM.

    Note:

    • Per informazioni sull'aggiornamento del software di sistema PlayStation, consultare la pagina dell'assistenza per PS5.
    • Se si imposta ALLM su PS5 su OFF (NO), è possibile modificare la modalità Immagine del TV BRAVIA su una modalità diversa da Gioco durante la visualizzazione di contenuti per PS5.