ID articolo : 00256306 / Ultima modifica : 25/01/2021

Che tipo di effetti fornisce la sensibilità ISO base?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Per ottenere il meglio dalle prestazioni del sensore a sensibilità elevata, l'impostazione della sensibilità di base sulla videocamera può essere modificata in modo da espandere il limite ISO superiore portandolo a 409.600(*1) per le riprese in luoghi bui (il limite ISO superiore di FS5II è 32.000(*2)).

    Inoltre, la sensibilità di base durante le riprese S-Log3 è fissata a ISO 2000 per FS5II ed è possibile selezionare una sensibilità di base standard di ISO 800 o la sensibilità elevata di ISO 12.800 per gli ambienti bui. In questo modo è possibile espandere efficacemente la gamma di ripresa.
    Inoltre, l'ampia latitudine di oltre 15 stop consente di registrare video in ambienti a diversi livelli di luminosità, eliminando al contempo i punti luce sovraesposti e le ombre nere. Il sensore a dimensioni piene e ad alta sensibilità, insieme alla grande mobilità delle videocamere, consente di realizzare video di alta qualità in qualsiasi ambiente di ripresa.

    *1 Quando la modalità di ripresa è impostata su Personalizzata
    *2 Quando Profilo immagine è impostato su Standard