L'audio della soundbar non è sincronizzato con l'immagine del TV
Se l'audio e il video non sono sincronizzati quando la soundbar è collegata a un televisore, controllare le impostazioni e la connessione di ciascun dispositivo, in base all'ambiente del prodotto.
IMPORTANTE: Per informazioni sul completamento dei passaggi di questa soluzione relativamente a un determinato modello, consultare la documentazione fornita con il prodotto.
Durante la riproduzione dell'audio del televisore con la soundbar
- Impostare l'uscita audio del televisore su PCM.
- Modificare le impostazioni della soundbar come segue, utilizzando il telecomando in dotazione:
- Impostare [Sound Mode] (Modalità Audio) su [Music] (Musica) premendo il pulsante di impostazione della modalità audio (Music) (Musica).
- Impostare [VERTICAL.S] (S. verticale) su [Off] (Disattivato) premendo ripetutamente il pulsante VERTICAL.S (Surround verticale).
[A]: Pulsante Music (Musica)
[B]: Pulsante VERTICAL.S (Surround verticale)
Durante la riproduzione dell'audio di un lettore Blu-ray Disc, decoder via cavo o dispositivo simile con la soundbar
L'audio e il video potrebbero non essere sincronizzati se l'audio viene riprodotto dalla soundbar quando un lettore Blu-ray Disc, un decoder via cavo o un dispositivo simile è collegato direttamente al TV con un cavo HDMI.
In questo caso, collegare il TV e il dispositivo tramite la soundbar potrebbe risolvere il problema:
Esempio di collegamento corretto

[A]. Soundbar
[B]. TV
[C]. Lettore Blu-ray Disc, decoder via cavo, ricevitore satellitare, ecc.
Esempio di collegamento corretto:

[A]. TV
[B]. Soundbar
[C]. Lettore Blu-ray Disc, decoder via cavo, ricevitore satellitare, ecc.
Importante: Utilizzare il jack HDMI IN della soundbar quando si collega un lettore Blu-ray Disc, un decoder via cavo o un dispositivo simile alla soundbar.