ID articolo : 00238789 / Ultima modifica : 22/01/2020

Non è possibile aggiornare il software del lettore WALKMAN®

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Le seguenti condizioni possono impedire al WALKMAN® di completare un aggiornamento del software:

    • Se lo stato della connessione Wi-Fi è instabile: Effettuare l'aggiornamento in un luogo con una buona connessione Wi-Fi.
       
    • Il livello della batteria del lettore è inferiore al 60%: Effettuare l'aggiornamento del WALKMAN® durante la ricarica e con almeno il 60% di carica della batteria. Se la batteria è troppo bassa, potrebbe verificarsi un'interruzione dell'alimentazione durante l'aggiornamento e, di conseguenza, il lettore potrebbe non riavviarsi.
    • Lo spazio libero dell'archiviazione interna condivisa è inferiore a 2 GB: Prima di tentare di aggiornare il software, verificare la capacità di archiviazione interna condivisa.
      Far scorrere la schermata Home verso l'alto e selezionare (Impostazioni) - archiviazione. Se lo spazio libero è inferiore a 2 GB, aumentare lo spazio libero trasferendo i dati a un computer o a un altro dispositivo.
       
    • Il lettore non passa dalla schermata di aggiornamento di sistema: Se l'aggiornamento di sistema è configurato su [Do not allow] (non consentire) in impostazioni, non può essere aggiornato. Provare la seguente soluzione:
      1. Selezionare  (Impostazioni) - Apps & notifications  (applicazioni e notifiche) - Vedi tutte le xx app per visualizzare tutte le applicazioni installate.
      2. Dal menu tre punti orizzontali punteggiato in alto a destra dello schermo, selezionare Show system (Mostra sistema)- System Update (Aggiornamento sistema)- Permissions (Permessi).
      3. Impostare l'elemento di Storage (archiviazione) su ON.