ID articolo : 00248194 / Ultima modifica : 18/08/2020

La funzione WebLink mostra un errore o la connessione USB non è stata rilevata

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Se non è possibile utilizzare la funzione WebLink, controllare quanto segue.

    Viene visualizzato uno degli errori riportati di seguito?

    • Dispositivo USB non supportato. Per informazioni dettagliate sui dispositivi compatibili, visitare il sito di supporto riportato all'ultima pagina del manuale in dotazione
    • Dispositivo USB non supportato

    Installare l'app WebLink Host sullo smartphone dal sito Web abaltatech.
    Se l'app WebLink Host è già stata installata, riavviare lo smartphone e ricollegare il cavo USB.
     


    Sullo schermo viene visualizzato un messaggio di errore WebLink?

    Confermare il significato del messaggio sul sito web di Abalta WebLink.
     


    Si sta utilizzando un iPhone e la connessione USB non viene rilevata?

    Se l'iPhone è bloccato, la connessione USB non può essere rilevata.
    Sbloccare l'iPhone per risolvere il problema. 
     


    Si sta utilizzando un iPhone e si vede questo errore?

    • Quando si utilizza l'app WebLink, viene visualizzato il messaggio "Resume a WebLink compatible app to continue" (Ripristinare un'app compatibile con WebLink per continuare)

    Tenere l'app WebLink in primo piano sullo schermo mentre si utilizza la funzione WebLink.