La funzione WebLink mostra un errore o la connessione USB non è stata rilevata
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Se non è possibile utilizzare la funzione WebLink, controllare quanto segue.
Viene visualizzato uno degli errori riportati di seguito?
- Dispositivo USB non supportato. Per informazioni dettagliate sui dispositivi compatibili, visitare il sito di supporto riportato all'ultima pagina del manuale in dotazione
- Dispositivo USB non supportato
Installare l'app WebLink Host sullo smartphone dal sito Web abaltatech.
Se l'app WebLink Host è già stata installata, riavviare lo smartphone e ricollegare il cavo USB.
Sullo schermo viene visualizzato un messaggio di errore WebLink?
Confermare il significato del messaggio sul sito web di Abalta WebLink.
Si sta utilizzando un iPhone e la connessione USB non viene rilevata?
Se l'iPhone è bloccato, la connessione USB non può essere rilevata.
Sbloccare l'iPhone per risolvere il problema.
Si sta utilizzando un iPhone e si vede questo errore?
- Quando si utilizza l'app WebLink, viene visualizzato il messaggio "Resume a WebLink compatible app to continue" (Ripristinare un'app compatibile con WebLink per continuare)
Tenere l'app WebLink in primo piano sullo schermo mentre si utilizza la funzione WebLink.