ID articolo : 00248194 / Ultima modifica : 29/10/2021Stampa

WebLink mostra un errore o la connessione USB non viene rilevata

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Se non è possibile utilizzare la funzione WebLink, controllare quanto segue.

    Viene visualizzato uno degli errori riportati di seguito?

    • Dispositivo USB non supportato. Per informazioni dettagliate sui dispositivi compatibili, visitare il sito di supporto riportato all'ultima pagina del manuale in dotazione
    • Dispositivo USB non supportato

    Installare l'app WebLink Host sullo smartphone dal sito Web di Abalta.
    Se l'app WebLink Host è già installata, riavviare lo smartphone e ricollegare il cavo USB.
     


    Sullo schermo dell'unità principale viene visualizzato un messaggio di errore WebLink

    Verificare il significato del messaggio nelle domande frequenti su WebLink del sito web di Abalta.
     


    Si sta utilizzando un iPhone e la connessione USB non viene rilevata?

    Se l'iPhone è bloccato, non è possibile rilevare la connessione USB.
    Sbloccare l'iPhone per risolvere questo problema. 
     


    Si sta utilizzando un iPhone e si vede questo errore?

    • Quando si utilizza l'app WebLink, viene visualizzato il messaggio "Resume a WebLink compatible app to continue" (Ripristinare un'app compatibile con WebLink per continuare)

    Tenere l'app WebLink Host in primo piano sullo schermo mentre si utilizza la funzione WebLink.


    WebLink continua a disconnettersi dopo l'aggiornamento di iPhone a iOS 15

    La connessione a WebLink può andare persa a causa di un problema di compatibilità tra iOS 15 e l'app WebLink Host. Per ulteriori informazioni, consultare le domande frequenti su WebLink del sito Web Abalta.