ID articolo : 00227231 / Ultima modifica : 24/09/2019

L'aggiornamento del software per le mie cuffie Bluetooth non termina

    • A metà dell'aggiornamento viene visualizzato il messaggio "Trasferimento software non riuscito" e l'aggiornamento non prosegue.
    • L'aggiornamento si blocca nella schermata "Attendere, download del software in corso...".
    • L'aggiornamento si blocca nella schermata "Attendere, aggiornamento in corso...".

    Se si verifica uno dei sintomi descritti sopra, provare la seguente soluzione.

    1. Toccare Cancel (Annulla) sull'applicazione Headphones Connect per annullare l'aggiornamento.
    2. Spegnere tutti i dispositivi Bluetooth connessi al dispositivo mobile utilizzato per l'aggiornamento.
      NOTA: Se un altro dispositivo Bluetooth registrato all'applicazione Headphones Connect o un dispositivo compatibile con Bluetooth a basso consumo energetico (dispositivo indossabile, smartwatch, ecc.) è connesso al dispositivo, l'aggiornamento potrebbe non essere possibile. 
    3. Spegnere il dispositivo mobile. 
    4. Riaccendere il dispositivo mobile.
    5. Avviare nuovamente l'applicazione Headphones Connect.
    6. Eseguire nuovamente l'aggiornamento utilizzando l'applicazione Headphones Connect.

    NOTE:

    • Spegnere o chiudere tutte le altre applicazioni in esecuzione sul dispositivo mobile.
    • Tenere le cuffie il più vicino possibile al dispositivo mobile.
    • Tenere gli altri dispositivi che trasmettono onde radio, inclusi dispositivi Bluetooth e Wi-Fi, lontano dalle cuffie e dal dispositivo mobile.