Non proviene alcun suono dal sistema audio quando è connesso tramite eARC
Se il TV e il sistema audio sono collegati tramite eARC, l'audio potrebbe non essere riprodotto quando si guarda un video che utilizza codec audio come DTS-HD Master Audio o Dolby TrueHD. Per risolvere il problema, verificare quanto segue:
- Accertarsi di collegare il TV e il sistema audio utilizzando un cavo HDMI con Ethernet.
- Verificare che il sistema audio supporti eARC e che l'impostazione sia attivata.
- Consultare il manuale del dispositivo per informazioni specifiche sul modello. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza.
- Verificare che i dispositivi esterni collegati alle porte HDMI del TV supportino l'uscita da codec audio come DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD.
- Consultare il manuale o contattare il produttore per ulteriori informazioni.
- Il TV non supporta DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD da file USB, servizi di streaming video e trasmissioni.
- Impostare la modalità eARC su Auto nelle impostazioni del TV:
- Sul telecomando in dotazione, premere il tasto HOME.
- Selezionare
Impostazioni.
- Le fasi successive dipendono dal menu del TV:
- Selezionare Visualizzazione e audio → Uscita audio → eARC mode (Modalità eARC) → Auto.
- Selezionare Audio → eARC mode (Modalità eARC) → Auto.
- Impostare l'uscita dell'altoparlante TV su Sistema audio:
- Sul telecomando in dotazione, premere il tasto HOME.
- Selezionare
Impostazioni.
- Seguire le istruzioni in basso in base al menu del TV.
- Visualizzazione e audio → Uscita audio → Altoparlante → Sistema audio.
- Suono → Altoparlante → Sistema audio.
NOTA: a seconda delle specifiche del sistema audio, alcuni codec audio potrebbero non essere supportati.