ID articolo : 00205830 / Ultima modifica : 27/06/2019

Il ricevitore AV STR-DHx90 non emette audio o l'audio riprodotto è molto basso

    Ciascuno dei seguenti passaggi costituisce una possibile soluzione a questo problema, per cui verificare lo stato del dispositivo dopo aver completato ognuno di essi:

    1. Assicurarsi che l'unità e tutti i dispositivi collegati siano accesi.
       
    2. Verificare che tutti i cavi siano collegati saldamente ai terminali di ingresso/uscita del ricevitore, dell'altoparlante e degli altri dispositivi.
       
    3. Controllare se il selettore MASTER VOLUME (Volume principale) sulla parte anteriore del ricevitore è impostato su VOL MIN (Volume minimo).
       
    4. Verificare se l'audio viene riprodotto correttamente e assicurarsi che il livello del volume del dispositivo di riproduzione sia sufficientemente alto
       
    5. Selezionare l'ingresso desiderato premendo il pulsante relativo sul telecomando o ruotando il selettore INPUT SELECTOR (Selettore ingressi) sulla parte anteriore del ricevitore.
       
    6. Verificare che non vi siano cuffie collegate al ricevitore.
       
    7. Premere il pulsante SPEAKERS (Altoparlanti) sulla parte anteriore del ricevitore e selezionare un'impostazione diversa da OFF SPEAKERS (Altoparlanti disattivati).
       
    8. Premere il pulsante  (disattivazione audio) sul telecomando in dotazione e disattivare la funzione di muting. MUTING (Disattivazione audio) non è più visibile nella finestra del display.