ID articolo : 00240240 / Ultima modifica : 13/02/2020

Domande frequenti sull'unità USB del ricevitore multimediale automatico

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Questo articolo fornisce informazioni generali sul ricevitore multimediale automatico Apple CarPlay™ e Android™ con tecnologia Bluetooth.
     

    Perché il titolo del brano in riproduzione sull'autoradio non è evidenziato sulla schermata di elenco del dispositivo USB?
    Il brano attualmente in riproduzione da un dispositivo USB collegato alla porta USB2 non è evidenziato per via delle specifiche del dispositivo. I brani vengono evidenziati quando si inserisce l'unità flash USB nella porta USB1.

     

    I contenuti vengono visualizzati in un ordine diverso quando si inserisce la stessa unità flash USB nella porta USB1 e nella porta USB2.
    Si tratta di un comportamento normale. Le porte USB1 e USB2 riconoscono i contenuti del dispositivo USB in modi diversi. Purtroppo, non è disponibile un'opzione per modificare l'ordine dei brani.

     

    Perché non è possibile riprodurre file video o audio dal dispositivo USB?
    I formati video e audio non supportati non verranno riprodotti sull'autoradio. Tuttavia, anche il file successivo a uno non supportato potrebbe non essere riprodotto. Ciò potrebbe influire sul resto dei file. In questo caso, provare a eliminare il file non compatibile.

    • USB2 non supporta la riproduzione di video. Per ulteriori informazioni sui formati di file supportati, consultare il manuale.