Non è possibile collegare Apple CarPlay o Android Auto all'autoradio
IMPORTANTE:
- I servizi disponibili o i metodi di connessione variano a seconda dell'autoradio. Consultare il manuale per informazioni sulla compatibilità dell'autoradio.
- Prima di iniziare, assicurarsi che lo smartphone sia compatibile con Apple CarPlay e/o Android Auto. I requisiti per gli smartphone possono variare tra connessione USB e wireless (anche per lo stesso servizio).
Come risolvere i problemi di connessione automatica di Apple CarPlay o Android
Per risolvere i problemi relativi a Apple CarPlay o Android Auto, procedere come segue:
- Solo per Apple CarPlay: Sull'iPhone, selezionare Settings (Impostazioni) → Screen Time (Tempo di utilizzo) → Content & Privacy Restrictions (Restrizioni contenuti e privacy), quindi impostare CarPlay su Allow (Consenti).
- Riavviare lo smartphone.
- A seconda del metodo di connessione, provare a effettuare le seguenti operazioni:
Se il problema non viene risolto dopo aver eseguito la procedura descritta in precedenza, consultare le seguenti pagine di assistenza:
Nota: Gli URL elencati conducono a siti Web di terze parti e sono soggetti a modifiche.