L'altoparlante smart si spegne accidentalmente
L'altoparlante smart non risponde quando si utilizza un comando vocale o Gesture e la spia non si accende.
Se l'altoparlante smart è scollegato dalla rete o la connessione di rete si interrompe per almeno un'ora, l'altoparlante si spegne automaticamente e l'orologio non viene visualizzato.
Per accendere l'unità, tenere premuto il pulsante DIMMER/RESTART (Dimmer/Riavvia) posto nella parte inferiore.
[A]: Pulsante Dimmer/Restart (Dimmer/Riavvia)
Se non ci sono problemi con l'ambiente di rete, l'altoparlante smart si riconnette automaticamente alla rete.
Se ciò non avviene, attenersi alla seguente procedura di risoluzione problemi:
- Se si utilizza un router che riduce automaticamente il consumo energetico o un router dotato di una modalità eco durante la notte, disattivare questa funzione.
- Se le misure sopra riportate non risolvono il problema, scollegare l'adattatore c.a. dall'altoparlante e reinserirlo.
- Se questa operazione non risolve il problema, tenere premuto il pulsante
(disattivazione microfono) e rilasciarlo quando tutti e quattro i LED di stato si illuminano o lampeggiano in arancione. In questo modo verranno ripristinate sull'altoparlante le impostazioni di fabbrica.
Dopo il ripristino, eseguire la configurazione iniziale da capo.