ID articolo : 00199350 / Ultima modifica : 27/06/2019Stampa

L'altoparlante smart si spegne accidentalmente

L'altoparlante smart non risponde quando si utilizza un comando vocale o Gesture e la spia non si accende.

    Se l'altoparlante smart è scollegato dalla rete o la connessione di rete si interrompe per almeno un'ora, l'altoparlante si spegne automaticamente e l'orologio non viene visualizzato.

    Per accendere l'unità, tenere premuto il pulsante DIMMER/RESTART (Dimmer/Riavvia) posto nella parte inferiore.

    [A]: Pulsante Dimmer/Restart (Dimmer/Riavvia)

    Se non ci sono problemi con l'ambiente di rete, l'altoparlante smart si riconnette automaticamente alla rete.
    Se ciò non avviene, attenersi alla seguente procedura di risoluzione problemi: 

    1. Se si utilizza un router che riduce automaticamente il consumo energetico o un router dotato di una modalità eco durante la notte, disattivare questa funzione.
    2. Se le misure sopra riportate non risolvono il problema, scollegare l'adattatore c.a. dall'altoparlante e reinserirlo.
    3.  Se questa operazione non risolve il problema, tenere premuto il pulsante (disattivazione microfono) e rilasciarlo quando tutti e quattro i LED di stato si illuminano o lampeggiano in arancione. In questo modo verranno ripristinate sull'altoparlante le impostazioni di fabbrica.


    Dopo il ripristino, eseguire la configurazione iniziale da capo.